“Pensano che siamo cogl**ni”: Mara Venier contro Mediaset. La dura accusa

Duro sfogo social di Mara Venier: la celebre conduttrice di Domenica In si è scagliata contro Mediaset. Parole di fuoco che hanno lasciato i fan senza parole. Scopriamo cosa e successo e la reazione dei colleghi. 

Mara Venier contesta la gaffe di Mediaset
Mara Venier (da Instagram – glispioni.it)

Nelle ultime ore Mara Venier tramite il suo profilo Instagram ha voluto rendere partecipi i suoi follower di una vicenda spiacevole accaduta nei giorni scorsi. E’ stato un vero e proprio sfogo, e la celebre conduttrice come ha più volte ribadito sicuramente non le manda a dire, anzi in ogni spiacevole vicenda ha sempre detto chiaramente cosa pensava.

Non è la prima volta che Mara Venier si sfoga sui social network. Da quando “Zia Mara” è un’influencer molto attiva e seguitissima, spesso si sfoga scrivendo il suo pensiero senza peli sulla lingua. Di certo la conduttrice di Domenica In è anche apprezzata dai telespettatori per la sua sincerità e schiettezza.

Nella scorsa puntata di Domenica In andata in onda il 26 marzo la bella veneziana ha invitato nel suo salotto pomeridiano Gabriella Labate, e durante l’intervista ha voluto fare un regalo alla showgirl mandando un video messaggio della sua grande amica Barbara D’Urso. E’ stato proprio questo bel momento che ha creato agitazione sui social. Scopriamo nei particolari cos’è successo.

Mara Venier, che sfogo su Instagram: il duro attacco a Mediaset. La conduttrice non le manda a dire

Mara Venier contesta la gaffe di Mediaset
Mara Venier (da Instagram – glispioni.it)

Dopo il bellissimo video messaggio che Carmelita ha inviato alla moglie di Raf, dove la conduttrice di Canale 5 ha parlato della loro stupenda e unica amicizia, sull’account Twitter di Mediaset è stato pubblicato un post molto offensivo diretto ovviamente alla celebre conduttrice della rete ammiraglia.

L’Azienda di Pier Silvio Berlusconi, dopo il post offensivo pubblicato su Twitter ha voluto subito porre rimedio scrivendo: “Ci scusiamo per il commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone che Mediaset stima. Abbiamo accertato che l’accaduto è stato un grave incidente“. Questa è stata la spiegazione e le scuse della rete privata.

Ma a quanto pare Mara Venier non ha assolutamente creduto che fosse stato  un semplice  incidente come hanno spiegato nel twitt. E infatti nella sua storia di Instagram l’amatissima conduttrice di Rai 1 ha risposto: “Mi domando se qualcuno pensa che siamo tutti cogl**ni. Salutame a Silvy“. Insomma una cosa è certa la Venier non le manda a dire, e in questo caso è stata molto chiara e diretta. Chissà chi è questa Silvy?

 

Impostazioni privacy