Amici serale: il “bacio appassionato” infiamma lo studio, Maria De Filippi sbalordita

Amici serale travolge i presenti con un bacio a sorpresa tra i due allievi, Maria e Filippi rimane di stucco per l’intensità in diretta. Il retroscena mette tutti al sicuro.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (foto da Instagram -Glispioni.it)

La danza è presenza e sensualità e ad Amici serale fa la sua bella figura. Certo che Maria De Filippi non sapeva di trovarsi dinanzi ad una scena in cui il pubblico è arrossito fino alla punta dei capelli.

Non è una novità che talvolta le esibizioni passano per alcuni passi in cui sussiste un incontro ravvicinato. Bisogna ammettere che nella seconda puntata di ieri sera c’è stato molto di più di quanto si immaginasse.

La bravissima conduttrice è rimasta di stucco e ha guardato il resto della giuria per carpire le loro emozioni. Rudy era gelato mentre Arisa sorrideva compiaciuta. I commenti successivi hanno fatto la differenza.

Amici serale e il bacio improvviso tra i ballerini. Maria e Filippi non si scalda e applaude la sintonia tra i due

Maria de Filippi conduttrice
Maria de Filippi (foto da Instagram -Glispioni.it)

Gli allievi hanno dato il meglio di sè, sono stati tutti eccellenti con tanto di applauso del pubblico, ma chi ha fatto furore sono stati i protagonisti di un ballo molto euforico e accattivante come il tango.

I ballerini che lo hanno eseguito sono stati Benedetta e Mattia. Il danzatore ci ha messo tutto il suo fascino per coprire al meglio i vari passi intricati da fare. Un susseguirsi di slanci e giravolte che hanno incantato.

Il finale è degno di un Oscar con tanto di bacio appassionato. Infatti mentre la ballerina si adagiava sulla sedia, Mattia è arrivato prorompente a stampare un lungo e sospirato kiss sulle labbra della sua collega.

Sembrava così reale che quasi si griderebbe all’amore o allo scandalo. Niente paura! In realtà è tutta una finzione scenica, apparteneva alla coreografia ed il risultato è stato molto veritiero. Due ballerini molto dotati.

Maria De Filippi è rimasta sulle sue e ha applaudito la performance. Prima di loro si erano esibiti Emanuel Lo e Lorella Cuccarini in un ballo molto disinvolto con tanto di bacio finale anche in questo caso.

Benedetta e Mattia bacio scenografico
Benedetta e Mattia bacio scenografico (foto da Instagram -Glispioni.it)

“E’ la serata dei baci” Così ha commentato Arisa trovando si d’accordo con la conduttrice. La Celentano si è mostrata impassibile non come lo zio che ne avrebbe combinata un’altra.

Il risultato è stato uno show che non ha deluso affatto.

Impostazioni privacy