Kate Middleton, volto stravolto e confessione amara: emerge una triste verità

Kate Middleton, domanda scomoda per la reale del Galles. Emerge, finalmente, tutta la verità sui figli di Harry e Meghan

Kate Middleton, emerge la verità
Kate Middleton (Foto da Instagram – glispioni.it)

Attualmente tutti gli occhi sono puntati sui membri della famiglia reale inglese che si apprestano a vivere una giornata indimenticabile. Ben presto, infatti, Carlo III verrà incoronato nuovo re insieme a sua moglie Camilla. Il tutto avverrà il prossimo 6 maggio a Londra al cospetto delle più alte cariche dello stato.

Non è ancora stata confermata la presenza del principe Harry e di sua moglie Meghan Markle. Ad oggi il secondogenito di Carlo e Diana si trova proprio a Londra per deporre in tribunale. Nessun incontro, però, con il padre che si è detto pieno di impegni. Ragion per cui le porte di Buckingham Palace sono rimaste ben serrate.

Continua indisturbata a svolgere il suo lavoro Kate Middleton che proprio di recente ha preso parte ad un incontro nelle scuole di Cornwall. Molte le domande rivolte alla principessa, alcune delle quali davvero molto scomode. Emerge, finalmente, la verità sui figli di Harry e Meghan.

Kate Middleton, ecco la sua verità sui figli di Harry e Meghan

Kate Middleton, emerge la verità
Kate, Meghan (Foto da Instagram – glispioni.it)

Kate Middleton è diventata col tempo uno dei membri senior della monarchia inglese. Questo vuol dire maggiori responsabilità e un gran numero di impegni in giro per il paese (e il mondo). Con il cambio di successione, la donna ha assunto il titolo di principessa del Galles e questo vuol dire altri incarichi ufficiali.

Proprio di recente è stata ospite in occasione del Summit G7 ad un incontro nelle scuole. La reale è stata sommersa dalle domande e alcune sono state davvero molto pungenti. In modo particolare una ha suscitato l’interesse dell’opinione pubblica. Le è stato chiesto cosa augura alla figlia di Harry e Meghan.

Nonostante la difficoltà sia stata percepita in sala, Catherine ha risposto alla domanda con l’eleganza che la contraddistingue. Le auguro il meglio possibile. Spero di incontrarla presto, perché non l’abbiamo ancora vista, quindi spero che accadrà presto – ha esordito.

Dietro questo interrogativo, in realtà, si nasconde una domanda ben precisa. Ci si chiede, infatti, in che rapporti sono i due fratelli e le rispettive mogli. A quanto pare, dalla nascita della piccola Lilibet non c’è stato modo né di vedersi personalmente, tanto meno di incontrarsi online.

Impostazioni privacy