Problemi di salute per Meghan: cosa succede all’ex Duchessa

La salute di Meghan Markle sotto i riflettori: un indizio sta allarmando il web, la situazione familiare inizia a pesare, riuscirà l’amore a far rimanere a galla la coppia dei ribelli ex Royal?

crisi
Harry e Meghan (Instagram-glispioni.it)

Non solo testo ma anche cuore. La bellissima Meghan Markle è stata spesso additata come l’artefice della grande trasformazione della vita familiare insieme al principe Harry d’Inghilterra. Dietro i sorrisi, altri progetti ma anche sofferenze.

Tanto gossip e speculazione soprattutto da quando, gli ex Royal, hanno rinunciato al casato per riappropriarsi della propria libertà. L’ex attrice di Suits, era insofferente al protocollo monarchico e, insieme al ribelle di Buckingham Palace, hanno preso la decisione sconcertante di voltare le spalle a tutto e tutti.

Oggi, i segni del passato si vedono nel presente. Infatti una prova tangibile del suo status fisico e mentale, è sotto lo sguardo di tutti. Meghan fa preoccupare per un indizio che porta sul fisico e che rivela il momento, non certo facile.

Meghan Markle con il cerotto antistress: la situazione sta scappando di mano all’ex duchessa?

cerotto antistress
Meghan Markle con il cerotto (instagram-glispioni.it)

Di certo la situazione della Markle non è delle migliori. Proprio negli ultimi tempi è balzato alla cronaca la situazione sentimentale che la vuole separata da Harry. Di certo non è emerso nulla di ufficiale ma leggendo i segni del tempo Harry e Meghan non sembrano più la coppia di una volta.

L’amore c’è, impossibile che i due si siano staccati, ma c’è da combattere un mondo esterno che sembra remare contro. La splendida attrice è stata vista ad un evento indossare un cerotto antistress.

Un aiuto per reggere e contrastare gli ultimi accadimenti che la stanno segnando. Alla manifestazione Meghan, indossava un outfit superlativo eppure quel cerotto era in bella vista. Una ragazza forte determinata che ha ottenuto tutto grazie alle sue indubbie qualità eppure anche lei è stata travolta dagli eventi.

La sua condizione emotiva e fisica sta vivendo un duro periodo e quel dischetto va posizionato in una maniera ben definita ed è per questo che i rumors si sono scatenati. Questo dispositivo una volta messo sulle dita va lasciato per fare in modo che lo stress e la tensione vengono monitorati.

Alle volte si può arrivare a determinate circostanze preparati ma poi il troppo storpia anche i temperamenti più austeri. Il gossip parlava di un forte litigio dei due in un noto  ristoranti californiano, poi della loro imminente separazione, poi di Harry che vola in Africa con il primogenito Archie.

Una nuova al giorno da molto tempo e non sempre si riesce a sorreggere il tutto. Pare che questi cerotti antistress, denominati NuCalm, posseggono delle proprietà calmanti. Un grande aiuto per l’ex Royal, di affrontare tutte queste circostanze in cui pareva governare perfettamente.

meghan lo indossa
Il cerotto NuCalm (instagram-glispioni.it)

Sono sotto l’occhio costante dei riflettori, Harry e Meghan, di sicuro si sono immersi in una situazione favorendola al massimo. Purtroppo, alle volte, ci si dimentica che esiste il rovescio della medaglia e i conti tornano anche salati.

Impostazioni privacy