Barbara D’Urso, grande apprensione in diretta tv: “Ho paura”

Barbara D’Urso usa tutta la sua destrezza in diretta ma a volte non basta. La conduttrice è costretta a sfoggiare il migliore dei suoi sorrisi per evitare che la situazione prende un’altra piega.

Barbara D'Urso conduce Pomeriggio 5
Barbara D’Urso intimorita(foto a Instagram -Glispioni.it)

 Barbara D’Urso non si piega davanti a niente e figurarsi se quello che succede in diretta non ha una giusta risoluzione. E’ la numero uno o almeno sente di esserlo in televisione nella sua fascia oraria.

Bellissima sempre in perfetta forma, ma chi sarà mai questa wonder woman del piccolo schermo che non accenna ad avere un cedimento neanche sotto torture? Lady Cologno è inarrestabile.

La sua presenza in televisione è un toccasana, certo non manca chi la critica ma chissà in quanti metterebbero la firma per arrivare al meglio alla sua bella età. La D’Urso tra pochi mesi spegnerà 65 candeline.

Barbara D’Urso teme il peggio in studio ma la sua abilità è proverbiale: pericolo scampato grazie alla sua professionalità

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (foto da Instagram -Glispioni.it)

Tutti i giorni fa compagnia con la sua solarità sulla Mediaset. Pomeriggio 5 continua da ben 14 anni a proporre leggerezza e cronaca e la sua professionalità è cresciuta al pari della trasmissione a cui è molto legata.

Nel suo salotto sono intervenuti molti ospiti durante le edizioni e Barbarella molte volte si è trovata a gestire delle dinamiche non certo facili. Eppure lei non perde mai la calma e forse è un bene visto che cova brace sotto la cenere,

Nella puntata di ieri sono intervenuti  Patrizia Groppelli, compagna di Alessandro Sallustri e nota giornalista, che come sappiamo parla come pensa e a volte non è attenta alle parole che formula.

Proprio mentre parlava di una problematica giudiziaria, ha nominato Irene Pivetti e ha dichiarato di non voler sparare sulla croce rossa. Una frase contestata tanto che la conduttrice partenopea ci ha tenuto a frenarla immediatamente.

Brutti 5 minuti in diretta e per fortuna che Barbara ha una capacità incredibile di appianare qualsiasi discussione sul nascere. Infatti mette tutto sul ridere nominando Raffaele Tonon anche lui ospite che se ne sta zitto ad osservare la scena:

“Io ho paura di quello che può dire Tonon convinto che noi non lo ascoltiamo…”. 

Scampato pericolo e qualche diffida, in questo il maestro rimane sempre l’artista più desiderato d’Italia che ha sorpreso con un gesto incredibile sui social.

Intanto Barbara D’Urso ha di che gioire visto che il suo debutto teatrale sta avendo un successo al di là di tutte le aspettative.

Impostazioni privacy