Kate Middleton, per la Principessa tre nuovi titoli: Harry senza parole

Kate Middleton, sempre più Royal: la principessa ha ottenuto tre nuovi titoli onorando il suo operato a Palazzo. Harry rimane all’asciutto e interdetto dalle nomine.

principessa con tre nuovi titoli
Nuova nomina per Kate Middleton (Instagram-glispioni.it)

Buckingham Palace illumina di nuovi titoli e onorificenze, la magnifica coppia composta dalla bellissima principessa Kate Middleton e l’erede al trono William. I futuri sovrani del Regno Unito si sono aggiudicate un nuovo trio di nomee che sottolineano, ancora di più, un cambiamento significativo all’interno della Royal family escluso uno: il principe Harry.

Sembra ormai delineato l’addio del secondogenito di casa Windsor, con le nuove direttive prese dalla Firm più nota al mondo. Purtroppo, tra gli omaggi conferiti alla coppia, ci sarebbe uno a cui il fratello ribelle ambiva in particolar modo.

Avendo rinunciato allo status Royal, insieme alla moglie Meghan Markle, Harry non ne ha più diritto. A malincuore ha dovuto calare lo sguardo e accettare questa mancata considerazione a cui teneva tanto.

Kate Middleton sempre più in ascesa: sul suo capo piovono tre nuovi titoli. Harry non rimane niente

fratello di William
Harry d’Inghilterra senza titoli (INstagram-glispioni.it)

Il Palazzo Reale ha dovuto prendere delle decisioni guardando anche la situazione attuale all’interno della corte. La distribuzione dei titoli, ha dovuto tenere conto dell’assenza permanente di Harry, ed è per questo che il nuovo re Carlo III ha conferito i tre titoli tra William e la principessa del Galles, Kate.

Harry è sempre più distante e sta pagando cara la sua fuga dal rigore e dal protocollo di Buckingham Palace. Non ha avuto dei degni comportamenti trasferendosi oltreoceano con la sua splendida famiglia. Per ora gli tocca solo guardare da lontano gli avvenimenti che stanno facendo emergere la nuova idea di Monarchia rivelata dal nuovo sovrano.

Chiaramente ha avuto un impatto considerevole anche lo scandalo Epstein in cui è stato coinvolto Andrea il duca di York fratello di re Carlo. Come ben sappiamo, il principe è stato privato di tutti i titoli, uno di questi è andato proprio alla principessa del Galles.

La nomina di Commodoro in Capo della Fleet Air Arm, Colonnello in Capo delle Queen’s Dragon Guards e Royal Honorary Air Commodore of Royal Air Force Coningsby, ha un titolo lungo quanto il suo ruolo eccezionale.

Sembra che proprio il compianto duca di Edimburgo, Filippo, tenesse in special modo che la nipote acquisita, lo ottenesse. Un grande rapporto fatto di rispetto e comunione, e il desiderio di vedere la moglie di William in quelle vesti istituzionali.

Un momento molto significativo e di grande rilevanza per la coppia Kate William è stato quanto l’erede al trono è stato conferito del titolo di Colonnello in capo dell’Army Air Corps, che era proprio il titolo a cui il principe Harry teneva particolarmente.

Forse non tutti lo ricordano ma il principe Harry è stato per qualche tempo pilota di elicottero Apache, nella missione in Afghanistan.

William colonnello
William ha il titolo che voleva Harry(INstagram-glispioni.it)

La Royal family ha voluto attendere che in questi anni il fratello di William facesse un passo indietro: non è avvenuto. Di conseguenza, la nuova nomina al futuro re, sottolinea che ormai il distacco è presente e concluso.

Impostazioni privacy