Re Carlo III, per l’incoronazione teme solo lei: Meghan Markle mette ansia al sovrano

L’incoronazione di Re Carlo III si avvicina: il sovrano teme la presenza di Meghan Markle alla cerimonia più attesa della sua vita. Per il sovrano non finiscono le ansie e le preoccupazioni. Aria tesa a Palazzo. Gli ultimi aggiornamenti da Buckingham. 

Re Carlo è preoccupato della presenza di Meghan Markle all'incoronazione
Re Carlo III (da Instagram – glispioni.it)

Tra poche settimane l’Inghilterra e tutto il mondo potrà assistere alla tanta attesa incoronazione di Re Carlo III. Sembra che tutto sia pronto e ben definito per il 6 maggio 2023, un giorno molto importante per la famiglia reale e per tutta la monarchia. ma qualcosa però preoccupa il sovrano.

Negli ultimi mesi Re Carlo III ha dovuto fare i conti con il “tradimento” del suo secondo genito Harry e la sua consorte Meghan Markle. Dopo la pubblicazione dell’autobiografia “Spare”, il sovrano e tutta la Royal Family sono stati sommersi dall’enorme scandalo e scompiglio provocato dalle rivelazioni del “Principe ribelle”.

Ma in questi giorni il figlio della Regina Elisabetta è molto preso e ansioso per l’organizzazione della sua incoronazione. Sono tanti i motivi che provocano tanta preoccupazione al sovrano, e probabilmente la sua più grande paura è dovuta alla presenza del Duca di Sussex e della Duchessa. Vediamo nei particolari come mai Re Carlo è tanto in ansia.

Re Carlo III, il suo unico timore per l’incoronazione resta sempre lei: cosa accadrà con Meghan Markle

Re Carlo è preoccupato della presenza di Meghan Markle all'incoronazione
Meghan Markle (da Instagram – glispioni.it)

A poche settimane dall’incoronazione Harry e Meghan non hanno ancora confermato la loro partecipazione. Ma secondo molti esperti reali sicuramente la coppia sarà presente al grande giorno del Re. E a quanto dicono i due potrebbero fare di tutto per attirare l’attenzione su di loro e creare qualche momento imbarazzante.

In effetti la paura più grande del sovrano e di Buckingham Palace è quella che la moglie del principe Harry potrebbe creare imbarazzo con un outfit scandaloso e non adatto alla cerimonia. Gli esperti hanno pensato che Lady Markle si vendicherà della famiglia reale e anche del suo consorte sfoggiando un abbigliamento sconvenevole.

Infatti la Duchessa anche durante i funerali della Regina si è presentata senza cappello, anche se era stato espressamente richiesto dalla sovrano. Quindi in molto probabilmente la sua scelta dell’outfit lascerà senza parole. Sarà di certo un abito molto griffato e di un costo elevatissimo, e inoltre per non deludere le aspettative negative aggiungerà anche qualche particolare per irritare Re Carlo e tutta la Royal Family.

Impostazioni privacy