“E’ stato massacrato”: Eleonora Daniele sotto choc. Dramma in diretta tv

Eleonora Daniele visibilmente provata in diretta a Storie Italiane. La celebre conduttrice straziata dal dolore per un triste vicenda che ha commosso tutti. Lacrime in studio e puntata particolarmente difficile da portare avanti.

Eleonora Daniele dramma in diretta
Eleonora Daniele (da Instagram – glispioni.it)

Eleonora Daniele straziata dal dolore nella puntata di Storie Italiane del 24 marzo. La celebre conduttrice da anni è un volto amatissimo del pubblico della Rai. Grazie al suo programma, ormai conosciutissimo dal pubblico di Rai 1, la 46enne di Padova è riuscita ad entrare nel cuore dei telespettatori.

Che stravedono per lei, premiandola con ascolti da record che fanno sorridere l’azienda di viale Mazzini. Numeri davvero importanti in una fascia oraria settimanale molto difficile. Dato che non ha mai spaventato la conduttrice, che grazie alla sua professionalità e sensibilità, è stata ed è costantemente premiata dal pubblico.

Che segue il suo programma con grandissima costanza. Non solo attualità e temi di interesse pubblico, Storie Italiane grazie a lei è diventato un punto di riferimento e di informazione per milioni di italiani. Oltre a mantenere un format di grande intrattenimento. Proprio nella puntata dell’ultimo giorno di questa settimana la conduttrice non ha trattenuto le lacrime.

Tornando su un caso che ha emozionato tutta Italia. Per la grandissima violenza ed efferatezza che ha portato alla morte un giovane innocente.

Eleonora Daniele provata in diretta tv: le parole della conduttrice straziano il pubblico

Eleonora Daniele dramma in diretta
Eleonora Daniele (da Instagram – glispioni.it)

Nella puntata del 24 marzo di Storie Italiane, la conduttrice Eleonora Daniele è tornata sul caso del giovane Davide Ferrerio, ucciso l’11 agosto scorso mentre si trovava in vacanza con la sua famiglia a Crotone, in Calabria. Una triste vicenda che ha portato alle lacrime l’Italia intera, incredula di fronte ad una morte assurda.

Il studio insieme alla conduttrice è stato ospitato il fratello della vittima. Si ricorda che Davide fu aggredito e picchiato a morte da un 31enne per un clamoroso scambio di persona. Una morte violenta ed assurda, con la vittima colpita da un tirapugni e pestata a sangue. La conduttrice ha espresso tutta la sua tristezza, anche per la famiglia di Davide.

“E’ stato un massacro” ha commentato la Daniele, visibilmente commossa per una morte che non si può spiegare. “Le foto dall’ospedale ti tolgono l’anima e non le mando in onda” ha poi aggiunto con la voce rotta dall’emozione. Anche il pubblico in studio è apparso visibilmente commosso.

Una storia che non si deve dimenticare, ha poi aggiunto la conduttrice, affinché nel ricordo di Davide si possano evitare simili tragedie.