“Li stanno usando”: Harry e Meghan, mosse gravi accuse verso i loro figli

“Li stanno usando”: Harry e Meghan ancora una volta nell’occhio del ciclone.  Mosse gravi accuse verso i loro figli.

Harry Meghan accuse
Harry e Meghan (da Instagram – glispioni.it)

Attualmente Harry e Meghan sono la coppia più chiacchierata del web! Da quando hanno deciso di abbandonare Londra e gli obblighi reali da membri senior, i due non hanno fatto altro che cacciarsi nei guai. La coppia ha rilasciato una serie di interviste molto provocatorie, in cui sono emersi gran parte dei segreti della Royal Family.

Questo non ha fatto piacere all’allora regina Elisabetta II e non fa piacere nemmeno a Carlo III che, stando a fonti a lui molto vicine, sarebbe molto deluso dal comportamento del figlio. Oggi, la domanda che tutti si pongono è la seguente: Harry e Meghan parteciperanno all’incoronazione del Re?

Sembrerebbe, infatti, che i duchi di Sussex abbiamo ricevuto l’invito da parte di Buckingham Palace ma non sono arrivate altrettante conferme o declini. Uno dei motivi che li spingerebbe a rifiutare è il compleanno del loro primogenito (Archie) che cade proprio il 6 maggio – giorno dell’incoronazione.

Harry e Meghan, la coppia accusata di usare i propri figli per pagare le bollette

Harry Meghan accuse
Harry e Meghan (da Instagram – glispioni.it)

Come stavamo accennando in precedenza, uno dei motivi che potrebbe spingere i reali a non prendere parte all’incoronazione di Carlo III sarebbe il compleanno del loro primogenito Archie. Anche perché, secondo l’incito ufficiale, i figli della coppia sono stati ritenuti troppo piccoli per partecipare ad un evento di questa portata.

Ma non è tutto, perché i figli della coppia sono proprio il fulcro di questo discorso. Si è scatenata una vera e propria polemica a riguardo. Ancora una volta Harry e Meghan non ne hanno fatta una giusta. E’ pur vero che l’opinione pubblica si sta scagliando contro di loro senza dargli un briciolo di pace. Ma veniamo a noi!

La scorsa settimana i titoli dei bambini sono stati ufficialmente modificati a Buckingham Palace: ricordiamo, infatti, che entrambi sono diventati rispettivamente principe e principessa. Ragion per cui, secondo un noto conduttore televisivo americano, la coppia userebbe questi privilegi per andare avanti e per pagare le bollette alla fine del mese – cito testualmente!

Impostazioni privacy