Silvia Toffanin sconvolta, la conduttrice demolisce tutti: “Un rapporto conflittuale”

Silvia Toffanin non crede alle sue orecchie, la celebre conduttrice svela un retroscena che ha tenuto nascosto a tutti, ancora oggi continua nel suo percorso di “conoscenza”.

Silvia Toffanin a Verissimo
Silvia Toffanin a Verissimo (foto da Instagram-Glispioni.it)

Verissimo si apre con l’immagine della bellissima padrona di casa Silvia Toffanin. Ospite una coppia ben assortita tra cui spiccano le confessioni di Elenoire Casalegno, una tipa che non si sa tenere un cecio in bocca.

Spigliata e irriverente la splendida modella ha dalla sua parte una schiettezza incredibile. E’ rivestita totalmente di verità e le sue dichiarazioni fanno rimanere a bocca aperta il pubblico ma anche la stessa compagna di patron Berlusconi.

La carriera della Casalegno ha avuto un esordio da giovanissima, come non destarsi davanti a cotanta bellezza? Origini nordiche ben definite nell’aspetto che cozza con una solarità made in Italy come racconta il cognome.

Silvia Toffanin ospita i segreti di Elenoire Casalegno. Una vita maturata presto sotto i riflettori e dietro le quinte

Elenoire Casalegno si confessa a Verissimo
Elenoire Casalegno si confessa a Verissimo (foto da Instagram -Glispioni.it)

Nel suo passato ha avuto tanti amori folli, è sempre stata innamorata del compagno di turno fino ad arrivare alla relazione con dj Ringo molto più grande di lei e che a quel tempo era un coetaneo del padre.

E’ lui che la rende madre orgogliosa di Swami che oggi è una stupenda e dolcissima ragazza caparbia. Non tutto è stato facile nella sua vita anche se ha esposto sotto i riflettori solo la sua parte più bella.

“A 23 anni avevo il desiderio di avere mia figlia Swami e sono molto felice. Abbiamo un rapporto conflittuale, la osservo e vedo grandi differenze. Grazie a lei ho imparato ad accettare che le persone la possano pensare in modo diverso da me“.

Accettare il parere degli altri si è mostrato un muro difficile da abbattere per la bravissima influencer, molte volte abbiamo avuto occasione di vedere con che tenacia prendeva il sopravvento se contrariata.

Il lato amoroso va bene, ha accanto una persona che la rende serena al primo sguardo senza rivelare l’identità. I fiori d’arancio non hanno mai avuto un peso specifico nella sua vita:

“L’esperienza insegna e l’ho tenuto nascosto. Non sono contraria al matrimonio degli altri, per quanto mi riguarda invece mai dire mai”.

Mantiene le porte aperte a tutto ciò che entrerà nella sua vita. L’età c’è e la bellezza la omaggia ancora, la differenza è solo una nuova concezione di sè.

Impostazioni privacy