Adriano Celentano “ambiguo”, Ezio Greggio svela la dedica segreta: “Lo stesso a Enzo Iacchetti”

Adriano Celentano avrebbe preso “due piccioni con una fava”. Lo rivela Ezio Greggio con una dichiarazione folle sul Molleggiato in cui c’entra anche il socio Enzino Iacchetti.

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti
Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti (foto da Instagram -Glispioni.it)

Cattolico ma burlone: Adriano Celentano presenta mille sfaccettature ed è lo stesso Ezio Greggio che ne rivela un tratto in cui ha coinvolto il suo socio e amico nonché collega da trent’anni il sior Enzino Iacchetti.

Il Molleggiato ha ritirato la sua presenza dal mondo dello spettacolo e guarda divertito l’andamento del piccolo schermo protetto dalle mura della sua mega villa alle porte di quella Milano diventata ormai un “cemento”.

Lo spunto per una rivelazione scioccante la dà appunto il presentatore Greggio che insieme alla sua spalla Iacchetti, arrivano nella trasmissione di successo di Piero Chiambretti per sottoporsi ad alcune domande dei bimbi presenti.

Adriano Celentano burlone e irriverente verso la coppia Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti. La “gelosia” tra i due messa a dura prova

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti
Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti (foto da Instagram -glispioni.it)

La tv dei 100 e uno condotto dal Pierino della tv ha avuto esito positivo con il pubblico da casa. Gli ascolti sono stati incoraggianti e nella seconda puntata esplosiva arriva il duetto più irriverente della Mediaset.

Greggio-Iacchetti si sentono a loro agio tra tanta scolaresca che li tempesta di tante domande. Le risposte sono sincere e addirittura i due comici si sorprendono dell’intensità dei quesiti a cui i bambini li mettono alla prova.

Un piccolo esordisce con una domanda che apre il retroscena sull’aneddoto che racconteranno a tutti. Si parla della gelosia e se i due professionisti ne hanno sofferto l’uno nei confronti dell’altro.

Naturalmente la risposta è sì, non nascondono di averla provata ma in senso buono perché tra loro vige un affetto sincero privo di cattiverie nascoste. Anzi tempo fa scoprirono di essere stati messi alla prova proprio da un grande artista:

“Una volta – racconta Greggio ridendo – mi è arrivato un cd da parte di Adriano Celentano che mi disse che ero il migliore della coppia”. Peccato però che anche a Iacchetti arrivò la stessa dedica: “Anche a me è arrivato il cd dove mi diceva che il migliore ero io”.

Esempio lampante che tutto può essere messo a tacere se di base c’è una predisposizione a essere fiero dei risultati ottenuti con tanta gavetta e mettere in atto una rivalità scherzosa come da tempo la coppia ci ha abituati.

Impostazioni privacy