“Ero prosciugata”: Antonella Clerici racconta il suo dramma. Un dolore immenso

Antonella Clerici ha raccontato in una sua recente intervista un dramma che ha scosso la sua vita: le parole della celebre conduttrice Rai hanno commosso tutti i fan, legatissimi ad uno dei volti più amati della televisione. 

Antonella Clerici il suo più grande dolore e dramma
Antonella Clerici (da Instagram – glispioni.it)

Antonella Clerici in una recente intervista al settimanale Oggi ha voluto raccontare senza filtri il suo più grande dolore e dramma vissuto qualche anno fa. La celebre conduttrice di Rai1 ha svelato il motivo che l’ha spinta nel 2018 a prendersi una pausa dalla televisione per dedicarsi completamente alla sua vita privata.

E’ stato un momento molto difficile per Antonella Clerici ma che per fortuna è riuscita a superare dopo un lungo periodo di assenza dal suo amatissimo lavoro. Lei è sicuramente una delle conduttrici più amate e apprezzate della rete ammiraglia. Sono tanti i programmi che Antonella ha saputo far amare dal pubblico.

Dopo la lunga pausa, la celebre conduttrice è tornata in televisione con il programma culinario “E’ sempre mezzogiorno“. Come sempre un grande successo che la rende una delle punte della rete Rai. Inoltre quest’anno con “The Voice Senior e The Voice Kids” è riuscita a conquistare ancora una volta il suo pubblico che l’ha premiata con un boom di ascolti.

“Distrutta e lacerata dal dolore”: le parole choc di Antonella Clerici

Antonella Clerici il suo più grande dolore e dramma
Antonella Clerici (da Instagram – glispioni.it)

Ma la 59enne nel 2018 ha dovuto affrontare un grande dolore che l’ha costretta a dover lasciare per un periodo il suo lavoro. E’ stata stesso la Clerici durante l’intervista al settimanale Oggi a svelare quale fosse stato il motivo che tanto l’aveva sconvolta da sentire l’esigenza di doversi allontanare dalla televisione.

La Clerici ha confessato: “Avevo le corna ed era su tutti i giornali. Stavo soffrendo e non c’era modo di dissimularlo“, queste le parole della conduttrice che ha voluto raccontare il tradimento che ha subito dal suo ex marito Eddy Martens e padre di sua figlia Maelle. Insomma un periodo che l’ha sconvolta nel privato ma anche professionalmente.

Ad oggi Antonella ha svelato che dopo aver subito questa grande delusione ha ritrovato la sua felicità e tranquillità grazie alla figlia e al suo compagno Vittorio Garrone. La regina del mezzogiorno negli ultimi anni ha riscoperto la felicità nelle piccole cose, e pur amando lil suo lavoro cerca di non caricarsi di troppi impegni lavorativi per godersi a pieno la sua famiglia.