“Non hai rivali”: Elettra Lamborghini, outfit spaziale. Ma i fan guardano solo lì – FOTO

Outfit “illegale e pazzesco” per Elettra Lamborghini che è tornata sui social con un post che ha scatenato la passione dei follower. Come spesso accade, le attenzioni del web si sono concentrate su un dettaglio che non è passato inosservato. 

Elettra Lamborghini il suo outfit è spaziale
Elettra Lamborghini (da Instagram – glispioni.it)

“Le altre scompaiono davanti a te”. Elettra Lamborghini ha scatenato i follower su Instagram con un post che ha messo in evidenza tutte le sue qualità fisiche, che da tempo non passano inosservate. La giovane e bella ereditiera è una vera star sui social, anche grazie a post che spesso fanno il giro del web.

Il motivo è facile da individuare: quando posti curve in vista, con foto o video che non lasciano spazio all’immaginazione, il successo diventa quasi scontato. L’influencer romagnola resta seguitissima dai fan soprattutto su Instagram.

Non sono una novità infatti i suoi successi raccolti nel tempo sui social, soprattutto perché la moglie di AfroJack ama mantenere un rapporto diretto con i suoi fan, che la seguono con grandissima passione anche per la sua simpatia.

Non solo bella e sensuale, la 28enne bolognese è diventata un personaggio pubblico amatissimo dal pubblico, e non solo dalla popolazione maschile che affolla il web, che gradisce i vari outfit mostrati. Ci sono anche tante donne che stravedono per lei.

“La più bella di Instagram”: Elettra Lamborghini conquista i fan anche col nuovo look

Elettra Lamborghini il suo outfit è spaziale
Elettra Lamborghini (da Instagram – glispioni.it)

L’ultimo post che Elettra Lamborghini ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha scatenato una reazione incredibile dei suoi follower. Che hanno apprezzato in particolar modo il suo nuovo look con un outfit aggressivo e stravagante. Uno dei suoi, insomma. Di quelli che difficilmente possono passare inosservati.

Come mostra la foto sopra, che evidenzia la sua partecipazione come giudice nel programma Italia’s got talent, lo scatto è arrivato in prossimità della puntata. In tanti hanno commentato l’outfit della cantante ed influencer. Pantaloni arancioni e top con ampie zone scoperte, a finire nel mirino dei fan anche l’acconciatura.

Con sfumature dal rosa allo stesso arancione. Ma i più hanno evidenziato proprio la scollatura, con il suo lato A senza intimo che ha acceso le fantasie del web. Un successo clamoroso per lei, abituata a certi numeri importanti soprattutto su Instagram.

Tantissimi i commenti da parte dei follower, che non hanno resistito alla tentazione di esprimere tutto il loro gradimento con elogi alla sua bellezza e fortissima sensualità.

Impostazioni privacy