“Quei graffi sul collo”: Elisabetta Canalis, sconvolge quel motivo sulla separazione

Elisabetta Canalis sorprende con un retroscena sulla fine della sua unione sentimentale, Tutto ha degenerato e anche i segni che portava sul collo hanno fatto la loro parte.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis(foto da Instagram -Glispioni.it)

Tutto ha avuto un peso nella vita di Elisabetta Canalis. La sua ascesa è stata un caso grazie alla sua parvenza dalla classica ragazza della porta accanto, ottenne il ruolo che l’ha portata velocemente al successo.

Il bancone di Striscia la notizia ha fatto da trampolino di lancio per quel tuffo che ancora oggi a distanza di decenni le permette di stare sulla cresta dell’onda a volte chiedendosi con quale capacità.

In quanto ad avvenenza è palese agli occhi di tutti. Ely è di una bellezza travolgente ancora oggi a 40 anni suonati, non ha nulla di che invidiare alle ragazzine con i suoi tratti tipicamente mediterranei.

Elisabetta Canalis a cuore aperto, la fine del suo legame è dolorosa come i segni che ha portato sul collo per qualche tempo

Elisabetta e family
Elisabetta e family(foto da Instagram -Glispioni.it)

Ha fatto girare la testa a calciatori e ad attori di fama quale un certo George Clooney che la desiderava follemente. Poi lo stop con il chirurgo internazionale Brian Perry che la resa madre di Skyler Eva.

Dieci anni di amore in una bellissima casa di Los Angeles dove il marito è il primario di una clinica privata e l’attività aperta con la ex amica del cuore Maddalena Corvaglia. Piano piano è scemato tutto.

In primis la palestra va all’aria per la sparizione improvvisa della socia ex velina come lei e ora anche il suo matrimonio è arrivato al capolinea. I motivi? Uno sorprende sul serio e lo dichiara lei stessa:

 “I dissapori con mio marito nascono forse già durante la trasformazione in donna combattente”. Oggi ho il potere di decidere come voglio essere. Anche io ho a casa un marito che quando tornavo dai test di krav maga (un’arte marziale, ndr)  con i graffi sul collo e tremante mi diceva: Secondo te è bello che veda mia moglie così?”

Un battibecco continuo sul fare sportivo della sarda che non andava giù al marito medico. Dal canto suo la Canalis ribatteva con la stessa moneta:

“Supportami, tu vai a fare surf e non so neppure se tornerai vivo, perché è pieno di squali. Ho paura, ma mi interessa che tu sia soddisfatto”.

Note di incertezza sul loro rapporto dopo la confessione. Elisabetta ha nostalgia di casa e spesso ha chiesto al marito di tornare a vivere in Italia. Vuole stare tra la sua gente e non invecchiare oltreoceano e sola.

Impostazioni privacy