“Se non zoomi non vale”: Valentina Vignali, curve illegali. L’occhio dei fan cade proprio lì – FOTO

Valentina Vignali strepitosa su Instagram: la celebre cestista italiana e modella ha postato delle foto che hanno lasciato i fan senza respiro. Pioggia di like e commenti per una delle regine assolute del web. 

Valentina Vignali fa impazzire il web
Valentina Vignali (da Instagram – glispioni.it)

“Non ci sono parole, vuoi farci proprio morire”. Questo solo uno dei commenti arrivati all’ennesimo post pubblicato su Instagram da Valentina Vignali. La cestista azzurra non smette di attrarre le attenzioni dei fan anche sui social, e sempre per lo stesso motivo.

Quando di mezzo ci sono le qualità fisiche della bellezza 31enne di Rimini c’è poco fa fare. Come per una sentenza arrivano a decine i commenti che esaltano la sua perfezione ma soprattutto le sue curve straripanti. Che fanno perdere il fiato a chi le ammira. Sono infatti tantissimi i fan che restano a bocca aperta davanti ad ogni sua pubblicazione.

E’ capitato davvero spesso che una semplice foto riesce a scatenare la passione dei suoi innumerevoli sostenitori, che intanto crescono sempre di più. Per questo motivo la cestista viene considerata anche celebre influencer, con ben 2,6 milioni di follower che stravedono per lei.

Le ultime pubblicazioni hanno raccolto numeri da record, a conferma della grandissima passione che anche sul web l’azzurra riesce a scatenare in pochi minuti da ogni pubblicazione.

Valentina Vignali esagerata:

Valentina Vignali fa impazzire il web
Valentina Vignali (da Instagram – glispioni.it)

Non è un caso che Valentina Vignali resti una delle bellezze ed atlete più amate dal pubblico dei social. Recentemente la bellezza nazionale è stata in viaggio negli Usa, postando tantissime foto che hanno comunque messo in primo piano il suo fisico che fa sognare milioni di fan.

Non mancano per lei anche delle critiche, soprattutto da chi ritiene che una famosa e brava atleta come lei non debba cadere nella tentazione di mostrarsi troppo senza veli sui social. Polemiche che non mancano nel suo caso, come d’altronde accade a tutti i personaggi famosi dello spettacolo e della televisione.

In uno degli ultimi post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram è emersa tutta la sua carica sexy e forte sensualità. Seduta sul letto o in un selfie allo specchio è emersa tutta la sua perfezione fisica. Anche se l’occhio dei fan è caduto ancora una volta su quel dettaglio che non passa mai inosservato.

I follower hanno sottolineato la scollatura evidente e quel lato a che cattura le attenzioni del web. Un successo importante per la cestista e modella, che senza dubbio ha assicurato anche un futuro roseo come influencer di successo. Ancora una vittoria per lei anche fuori dal campo.

Impostazioni privacy