Re Carlo III deve farlo tutti i giorni: è diventata la sua ossessione

Re Carlo III, ecco come si svolge la giornata del sovrano. Una rivelazione scioccante arriva da fonti vicinissime alla famiglia reale.

Re Carlo III abitudini
Re Carlo III (da Instagram – glispioni.it)

Charles Philip Arthur George Windsor, meglio noto con il nome di Carlo III, ha succeduto la madre Elisabetta II dopo la sua scomparsa avvenuta l’8 settembre 2022. Primo nella linea di successione al trono britannico, ha svolto diversi ruoli pubblici nel corso degli anni. Tra questi si include anche il rappresentare la Corona britannica in occasioni ufficiali.

Carlo III è da sempre impegnato anche nel sociale e, nonostante le ultime vicissitudini, è sempre stato molto attivo nel sostenere cause filantropiche e ambientali. In modo particolare si batte per la salvaguardia degli animali. Ha sposato Camilla Parker Bowles nel 2005, che diventerà regina consorte.

Tra le tante altre cose, è stato il fondatore della Prince’s Trust: stiamo parlando di un’organizzazione benefica che, durante gli anni, si è impegnata nell’aiutare un gran numero di giovani britannici a trovare un lavoro. Avendo così tanti impegni, come si svolge la sua giornata?

Re Carlo III, ecco come trascorrono le sue giornate. A cosa non riesce a fare a meno

Re Carlo III abitudini
Re Carlo III (da Instagram – glispioni.it)

Come sovrano del Regno Unito, Carlo III ha la responsabilità di svolgere tutti i suoi doveri ufficiali: tra questi, ovviamente, vi è rappresentare la Corona britannica e guidare il Paese attraverso le sfide che si presenteranno nel corso del suo regno. Ricordiamo che l’incoronazione avverrà il prossimo 6 maggio.

Ci eravamo lasciati col dire che scuote la curiosità di moltissime persone sapere come si svolge la giornata di un membro della famiglia reale inglese e in modo particolare di Carlo III. Le indiscrezioni sono arrivate direttamente da fonti molto vicini alla famiglia e dal personale che lo segue quotidianamente.

In precedenza abbiamo accennato che l’erede al trono ha un fitto calendario di impegni che vengono stabiliti e organizzati in largo anticipo per consentire di poter adempiere a tutti i suoi obblighi. C’è, però, qualcosa che non riesce davvero ad eliminare dalle sue abitudini.

Si tratta specialmente dell’alimentazione; sembrerebbe infatti che il sovrano non sia abituato a pranzare, ma a questo pasto preferisce senza alcun dubbio una colazione abbondante composta da frutta e semi. Inoltre adora portarsi dietro dei piccoli snack da inserire durante la giornata.

Impostazioni privacy