“E poi arrivi tu e le cancelli tutte”: Elisabetta Canalis, via i vestiti. La FOTO fa impazzire il web

Elisabetta Canalis straripante su Instagram: l’ex Velina di Striscia la Notizia ha scatenato la passione dei follower con un post bollente. Senza intimo la showgirl ed attrice ha stuzzicato le fantasie del web. Scatti non per deboli di cuore. 

Elisabetta Canalis straripante
La showgirl ed attrice Elisabetta Canalis (da Instagram – glispioni.it)

Elisabetta Canalis da impazzire su Instagram. La celebre showgirl ed attrice è riuscita ancora una volta a catturare le attenzioni dei follower con un post pubblicato sul suo profilo che ha lasciato senza fiato. Nelle ultime settimane si è parlato tantissimo della 44enne di origini sarde, che da anni vive negli Usa. Sposata con Brian Perri, pare che la sua relazione sia arrivata al capolinea con il celebre medico americano.

Sogno proibito di milioni di fan, non solo italiani ma anche statunitensi, l’ex Velina di Striscia la Notizia è molto attiva sui social, dove riesce spesso a farsi notare per i tanti post pubblicati. Che mettono in evidenza la sua perfezione fisica e fortissima sensualità. Tutto frutto di una bellezza innata, ma anche di ore di allenamenti e palestra.

Questa sua passione per lo sport infatti le permette di venire considerata tra le donne più affascinanti ed attraenti del nostro paese. Seguito da influencer sui social, la showgirl ad oggi rimane tra le donne imprenditrici più affermate. Sono tantissimi i marchi prestigiosi che richiedono infatti la sua presenza per spot pubblicitari o shooting fotografici.

Elisabetta Canalis senza reggiseno: la foto su Instagram scatena la passione dei follower

Elisabetta Canalis straripante
La showgirl ed attrice Elisabetta Canalis (da Instagram – glispioni.it)

E proprio in queste occasioni che Elisabetta Canalis spesso riesce a mettersi in mostra postando foto o video su Instagram. Cogliendo l’occasione tra set pubblicitari o shooting, in risalto arriva la sua fortissima carica sexy che toglie il fiato a tutti i suoi fan. Che non perdono occasione per mostrare tutto il loro affetto nei suoi confronti.

E’ accaduto proprio questo in occasione della sua ultima pubblicazione sul profilo ufficiale. Due scatti nel post che in pochi minuti ha fatto il classico giro del web. Due foto in bianco e nero, su un terrazzo dove di solito si allena per tenersi in forma, questa volta la showgirl si è presentata solo in slip e senza reggiseno. Una foto bollente che ha evidenziato non solo il suo lato b in primo piano. Ma anche un fisico perfetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Sdraiata sul pavimento del terrazzo di schiena ha così coperto il lato a, con il gioco del vedo non vedo che ha acceso ancora di più la passione dei follower. Tantissimi i commenti arrivati allo scatto, con un fan in particolare che ha colto in pieno l’entusiasmo generale di tuti: “E poi arrivi tu e cancelli tutte le altre”.

Impostazioni privacy