“Sono più gonfie delle mie ruote a 3 Bar”: Valentina Vignali, curve mostruose – FOTO

Valentina Vignali, il ritratto di un panorama tipicamente tropicale tra monti e fauna è la base per mettere in discussione una bellezza rovente.

Valentina Vignali curve mostruose monti davanti e dietro
Valentina Vignali gioca a Basket (Instagram – glispioni.it)

La cestista dell’Azzurra Basket, meglio riconosciuta agli occhi dei suoi fan col nome di Valentina Vignali ha nuovamente preso tutti alla sprovvista durante un momento di relax ad altissime temperature.

La showgirl e modella di ultima generazione ha lasciato di stucco tutti i suoi ammiratori durante la campagna tropicale tra una folta flora secca e e una formazione di monti alle spalle che fa il paio con le sue grandezze ed esuberanze fisiche.

Ovunque vada, l’esperta giocatrice di Basket riesce quasi sempre a fare la differenza. Stavolta i fan non hanno resistito dal lodare le sue migliori qualità, ormai una realtà sotto gli occhi di tutti.

Valentina ha esordito in questa speciale vacanza al Garden Of The Gods, detto “Giardino degli dei” come un’Afrodite discesa in Terra senza preavviso

Valentina Vignali, esuberanza fisica senza rivali: “Quelle rocce dietro fino a poco tempo fa erano sassolini”

Valentina Vignali curve mostruose monti davanti e dietro
Valentina Vignali al Garden Of The Gods (Instagram – glispioni.it)

Grande entusiasmo per la cestista e modella navigata, Valentina Vignali ancora una volta protagonista su Instagram con delle performances di cartello.

La giocatrice dell’Azzurra Basket oltre ad avere enormi qualità e capacità a livello sportivo dimostra una bellezza senza rivali.

Il paesaggio montano alle spalle del famoso “Garden Of The Gods” fa inevitabilmente il paio secondo le opinioni piccanti e cervellotiche dei suoi ammiratori con le qualità fisiche di cui può vantare la modella.

Valentina domina la scena con un top ultra aderente che lascia spazio all’esuberanza delle curve, mostruose e da far perdere il lume della ragione a prima vista.

“Quelle rocce lì dietro prima erano sassolini” si diverte a rammentare qualcuno tra i fan più stretti di Valentina tra i commenti.

La showgirl ormai conosciutissima e con un bagaglio di visitatori sempre più in crescendo ha ormai conquistato la fiducia a tempo indeterminato di tutti gli utenti del web e dei tifosi sugli spalti.

Impostazioni privacy