“Una ferita aperta”: Al Bano Carrisi, quel dolore incancellabile per Ylenia

“Una ferita aperta”: Al Bano Carrisi si lascia andare all’emozione. Quel dolore incancellabile per Ylenia. 

Al Bano Carrisi Belve
Al Bano Carrisi (da Instagram – glispioni.it)

Al Bano Carrisi non occorrono moltissime presentazioni uno dei cantanti più amati e apprezzati dal pubblico. Cantautore di grandissimo successo ha fatto sognare  milioni di fan con la sua musica e con le sue canzoni. 

Da solo e in coppia con Romina Power, i due sono ancora oggi protagonisti indiscussi della scena musicale italiana. Il cantante di Cellino San Marco è reduce dall’esperienza del Festival di Sanremo in cui si è esibito con altri due grandissimi big. 

Proprio di recente è stato nuovamente in televisione e si è lasciato intervistare da Francesca Fagnani: un momento davvero molto emozionante in cui il cantante pugliese si è fatto prendere dall’emozione confessando il suo dolore per Ylenia. 

Al Bano Carrisi, ospite da Francesca Fagnani parla della figlia Ylenia

Al Bano Carrisi Belve
Al Bano Carrisi (da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati poco fa con il dire che Al Bano Carrisi è stato uno dei protagonisti del programma di Francesca Fagnani, Belve. Dopo aver risposto alla consueta domanda di rito (Che belva si sente?) i due si sono lasciati andare ad una lunga ed emozionante intervista. 

Con la giornalista sono stati ripercorsi alcuni dei momenti più belli della carriera di Al Bano, momenti altissimi vissuti da solo in coppia con Romina Power conosciuta sulle set di un musicarello. Non sono mancate anche le domanda sul matrimonio con Loredana Lecciso. 

Successivamente la giornalista ha cambiato il tono della sua intervista e in riferimento alla fine del matrimonio con Romina ha fatto ad Al Bano alcune domande circa la scomparsa della loro primogenita Ylenia  – caso di cronaca rimasto ancora in compiuto. 

LEGGI ANCHE –> Do fastidio: Al Bano Carrisi non le manda a dire. Dure accuse del cantante

LEGGI ANCHE –> Fedez torna sui social: il rapper racconta cosa è successo

Albano si è lasciato andare all’emozione, sostenendo che quel tipo di dolore non va mai via e che nonostante siano passati tanti anni continua ad essere una ferita aperta. Ha concluso dicendo che la peggiore delle belve è proprio il dolore stesso. 

Impostazioni privacy