Fedez torna sui social: il rapper racconta cosa è successo

Fedez è tornato sui social network raccontando quanto accaduto e perché è scomparso per un periodo. 

Fedez Ferragnez farmaci Sanremo
Fedez (Instagram – Fedez) – Glispioni.it

Fedez, concluso il Festival di Sanremo, è quasi sparito dai social. Ha fatto discutere e non poco la sua quasi assenza. Ogni volta che compariva non ha rassicurato i suoi follewer, ma ha alimentato dubbi e paure. Tutti si sono resi conto delle forti balbuzie del rapper ed è partita la macchina del gossip. In molti si sono chiesti se ci fossero problemi tra i Ferragnez, ma Fedez in questi giorni è ricomparso e ha spiegato tutto in prima persona.

Inizialmente si era pensato ci potesse essere una crisi matrimoniale. Dopo il bacio appassionato con Rosa Chemical sul palco dell’Ariston i tanti fan parlavano proprio di una crisi: è indimenticabile il momento del faccia a faccia con Chiara Ferragni dopo l’esibizione. Ma ancora altri erano i rumors che circolavano, Fedez ha litigato pure con alcuni giornalisti per la sua presunta omosessualità.

I momenti difficili del Rapper

Fedez Farmaci gossip Ferragnez
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram – Fedez) – Glispioni.it

Quindi, il cantante non ha passato momenti facile, forse il carico di stress lo ha portato a stare un po’ lontano dai social.

In questi giorni, però, è lui stesso a fare chiarezza e lo fa su Instagram, sorridente e sereno. Si apre e racconta quanto avvenuto, ma per farlo comincia dalla diagnosi del tumore al pancreas. Dopo l’evento traumatico il rapper si è affidato a psicofarmaci che ha cambiato e ricambiato. Poi è arrivato quello non proprio indicato per lui. Da gennaio, infatti, gli era stato prescritto un antidepressivo forte che gli ha causato effetti collaterali anche da un punto di vista fisico.

Il matrimonio con Chiara procede per il verso giusto, dunque, il cantante ha dovuto fare i conti la con depressione post operazione. La causa della balbuzie e i tic sarebbero dovute all’antidepressivo assunto. Il rapper, infatti avrebbe sospeso il farmaco per gli effetti collaterali perché poteva causargli gravi rischi.

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, giacca aperta e bretelline in bilico: passione immensa – FOTO

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici senza freni: senior, junior e l’ascesa di una star

Ad oggi il rapper non si sente al 100%, ha ancora vertigine e sudorazioni. Fedez scoppia a piangere e dopo poco riprende il suo discorso e si focalizza su Chiara che ringrazia perché in questo momento gli è stata molto vicina insieme alla famiglia.

Fedez poi manda un messaggio e raccomanda di prendersi sempre cura della nostra salute mentale, soprattutto dopo un evento traumatico. Poi torna a ringraziare Chiara che si è presa cura di lui e dei suoi bambini e si sente un uomo fortunato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Poco dopo il noto rapper ha pubblicato un post su Instagram in cui i Ferragnez si stringono la mano. Quindi, nessuna crisi fra i due, ma un momento difficile con cui ha dovuto fare i conti.

Impostazioni privacy