“Due anime belle”: Fabrizio Frizzi, l’emozione di un ricordo lontano – VIDEO

“Due anime belle”: Fabrizio Frizzi, l’emozione di un ricordo lontano – Il VIDEO da non perdere. Tanta commozione nei suoi occhi.

Fabrizio Frizzi ricordo
Fabrizio Frizzi (da Instagram – glispioni.it)

Il nome di Fabrizio Frizzi è legato in maniera indissolubile alla memoria di ognuno di noi. Un volto storico della Rai e della televisione (tutta). Con la sua scomparsa è finita un’epoca. Oggi, infatti, la sua assenza continua ad essere più viva che mai.

Sinonimo di grande professionalità e talento, ma soprattutto altruismo e buon cuore. Fabrizio non è stato solo un conduttore, ma una spalla per molti colleghi. Un ragazzone dalla porta accanto e una colonna portante per il mondo dello spettacolo italiano.

Tante le conduzioni che portano il suo nome. Gli è bastato essere se stesso per farsi apprezzare e volere bene. I suoi occhi, sempre sinceri, sono stati per molti un’ancora di salvezza. Perché Fabrizio è sempre stato un buono con tutti e per tutti ha speso bellissime parole.

Fabrizio Frizzi, il ricordo di Mia Martini. Le sue commosse parole

Proprio grazie alla fan page di Instagram (@persemprefrizzi) siamo in grado di godere ancora della sua presenza, della sua saggezza e del suo umorismo. Proprio di recente è stato condiviso un emozionante video ricordo in cui Frizzi omaggia la cantante Mia Martini.

Nel video Fabrizio parla di Mia come una donna che si è sempre messa in gioco durante tutta la sua carriera, anche quando il ruolo da coprire era diverso dalle sue solite abitudini. Racconta del momento condiviso insieme come una gran fortuna.

Frizzi parla anche di “senso di colpa”, riferendosi a quanto accaduto alla cantante e tutte le voci che hanno contributo nel corso del tempo ad acuire il suo malessere. Ma il conduttore ha voluto ricordare solo i momenti più belli, quelli dei sorrisi e degli abbracci.

LEGGI ANCHE –> Do fastidio: Al Bano Carrisi non le manda a dire. Dure accuse del cantante

LEGGI ANCHE –> Mare Fuori, dramma per Maria Esposito. Cosa è successo a Rosa Ricci

Parole emozionanti e che sono venute dal cuore. Citando il commento di una fan:” Due anime belle”. Ed è proprio quello che sono ed è proprio così che vogliamo ricordarli. Entrambi.

Impostazioni privacy