“Ho scoperto un brutto male”: Uomini e Donne, il dramma della dama del trono over

Una confessione agghiacciante ad Uomini e Donne, la malattia di una dama desta preoccupazione. Maria De Filippi sapeva, brutta parentesi per il Trono over.

Uomini e Donne
Uomini e Donne De Filippi sapeva (foto da Instagram -Glispioni.it)

Uomini e Donne contempla molti segreti a riguardo dei partecipanti. Il parterre è da sempre ricco di dame e cavalieri che cercano la dolce metà, una di loro ha confessato l’incubo che l’ha attanagliata per lungo tempo.

Tanti protagonisti hanno rubato il cuore agli spettatori da casa, il pubblico si affeziona e segue con ardore le vicende sentimentali ci chi si è messo in gioco per trovare l’anima gemella definitiva.

Può accadere che all’improvviso qualcuno di loro lasci la sedia vuota. I motivi sono i più disparati ma nel caso della bellissima Aurora Tropea il fatto ha basi mediche. L’ex partecipante lo ha dichiarato con le proprie parole.

Uomini e donne, il triste racconto della dama del trono over

Aurora Tropea malata
Aurora Tropea (foto da Instagram -Glispioni.it)

Memore del fatto che abbia abbandonato la possibilità di trovare l’uomo della sua vita, ora ha avuto tempo di parlare di quella decisone che colpì molto i telespettatori, naturalmente Maria de Filippi era al corrente di tutto:

“Mia cugina, a cui sono molto legata, si è tolta una cisti sul sopracciglio e hanno scoperto che era in realtà un tumore molto aggressivo, così ho deciso anche io di farmi controllare. Ho fatto una mappatura dei nei (esame che consiglio di fare a tutti!) e di conseguenza me ne hanno tolto uno: con l’istologico è venuto fuori che si trattava di un tumore maligno che si era ramificato: se non mi fossi fatta controllare in tempo avrei probabilmente perso la gamba”

In molti ricorderanno che la splendida dama stava entrando nelle grazie degli utenti ma preferì dare forfait lasciando un’interrogativo. Aurora Tropea visse dei momenti molto azzardati nello studio e preferì lasciare il format.

La scoperta del male l’ha provata molto fisicamente. Ha dovuto affrontare il tutto a testa alta con coraggio. Le cure e i medici l’hanno aiutata. Un brutto periodo che l’ha forgiata in modo positivo.

LEGGI ANCHE –> Gesto irrispettoso: Camilla Parker Bowles la fa grossa verso Diana. Cosa accade

leggi anche–>Ursula Bennardo, caviale e champagne nella jacuzzi: bollicine di passione. Non può passare inosservata – FOTO

Nel frattempo si è ristabilita in maniera eccellente. Ora sembra sia pronta per rimarcare di nuovo il parterre di Uomini e Donne. Sorride alla vita che le ha dato una nuova opportunità.

Impostazioni privacy