“Do fastidio”: Al Bano Carrisi non le manda a dire. Dure accuse del cantante

Al Bano Carrisi scatenato: il celebre cantante di Cellino San Marco ospite a Belve di Francesca Fagnani ha lanciato delle pesanti accuse rivolte a chi probabilmente non apprezza il suo successo artistico. L’ex di Romina Power come sempre non si è lasciato pregare anche sui temi di interesse nazionale. Le sue parole. 

Al Bano polemico durante l'intervista rilasciata a Francesca Fagnani
Al Bano (da Instagram – glispioni.it)

Al Bano Carrisi, come sempre riesce a finire al centro delle attenzioni mediatiche. Le sue parole mai banali raccolgono spesso consensi e critiche da parte degli spettatori o dei fan. Ospite a Belve, programma Rai condotto da Francesca Fagnani, il celebre artista pugliese ha esposto le sue idee su tanti temi di interesse nazionale ed internazionale. Partendo dalla sua carriera e dal suo brillante momento professionale.

Solo qualche settimana fa l’ex di Romina Power è stato uno dei protagonisti del Festival di Sanremo 2023. Insieme a Massimo Ranieri e Gianni Morandi ha emozionato il pubblico dell’Ariston con una serie di successi storici che hanno fatto la storia della musica italiana. Della sua vita privata si parla spesso, così come delle sue apparizioni televisive.

Come si apprende dal sito online di Leggo, il cantante attuale compagno di Loredana Lecciso si è espresso su parecchi temi di interesse primario. Partendo da qualche sassolino che si è voluto togliere dalle scarpe. Una frecciatina pesante rivolta a chi probabilmente non apprezza la sua forte popolarità che ancora oggi gli permette di rimanere in primo piano tra i personaggi dello spettacolo.

Al Bano Carrisi senza peli sulla lingua: le parole del celebre cantante fanno discutere

Al Bano polemico durante l'intervista rilasciata a Francesca Fagnani
Al Bano Francesca Fagnani (da Instagram – glispioni.it)

Al Bano Carrisi non ha risparmiato critiche a chi “ostacolerebbe” la sua ascesa al successo. Una frase da interpretare e contestualizzare al presente ma anche al passato. L’artista pugliese, che ha costruito il suo grande successo partendo da zero, è arrivato all’apice della sua carriera negli anni passati. Insieme all’ex moglie Romina Power è stato tra i protagonisti assoluti della musica italiana.

Senza troppi peli sulla lingua ha parlato del suo successo anche all’estero, che probabilmente ha dato fastidio a qualcuno. Il motivo? “Forse perché non devo dire grazie a nessuno”. Questa la risposta del cantante che ha poi aggiunto che qualcuno adesso lo starebbe “un po’ sdoganando”. Impossibile non fare riferimenti anche ai temi di attualità.

Leggi anche –> Mare Fuori, dramma per Maria Esposito. Cosa è successo a Rosa Ricci

Leggi anche –> È Sempre Mezzogiorno, le parole della conduttrice sono un omaggio a LUI

Tra questi c’è stato quello della terribile guerra in Ucraina. Al Bano ancora una volta ha parlato di Putin, affermando che probabilmente tutte le colpe non sono sue. Ma dalla ragione è passato dalla parte del torto iniziando una guerra drammatica che deve finire al più presto. Parole che anche questa volta hanno fatto discutere parecchio.

Impostazioni privacy