“Non vedo l’ora di farvi vedere…” Jennifer Lopez come la Regina al trono: in intimo è devastante. Assolutamente spettacolare – FOTO

Jennifer Lopez si mostra sui social network con un completo intimo devastante che non lascia spazio all’immaginazione: Incoronata Regina della bellezza.

Jennifer Lopez regina trono intimo devastante
Jennifer Lopez (Instagram – glispioni.it)

L’attrice e cantautrice di origini statunitensi, Jennifer Lopez è tornata a ruggire sui social network esattamente come una volta.

La produttrice cinematografica del “Bronx” USA si era fatta notare in dolce compagnia del marito Ben Affleck in una cornice paesaggistica spettacolare e da brividi come Capri.

Le vacanze di lusso di JLo hanno aizzato nuovamente le ambizioni dell’attrice in ambito social, come nell’ultima occasione durante la visita della stupefacente città di Positano sulla Costiera Amalfitana.

Jennifer è stata paparazzata a largo dei Faraglioni così come nelle viuzze del comune della costiera, palesandosi dinanzi ai fan con una bellezza ancor più rigogliosa di quanto avevamo assistito in precedenza.

A distanza di mesi dall’ultima volta, l’attrice statunitense ha rimesso di nuovo in discussione il suo fascino intramontabile e conquistato con merito nuovi attestati di stima. Andiamo a vedere però nei dettagli la sorpresa straordinaria che ha riservato ai suoi amatissimi fan

Jennifer Lopez come la Regina d’Inghilterra: sul trono di bellezza è una Dea irraggiungibile

Jennifer Lopez regina trono intimo devastante
Jennifer Lopez in albergo a Positano con un intimo travolgente (Instagram – glispioni.it)

Con un semplice e invitante scatto via social, Jennifer Lopez è salita nuovamente sul gradino più alto del podio conquistando difatti il trono delle bellezze in assoluto.

L’attrice USA è riuscita nell’impresa di distinguersi dalla folta concorrenza puntando difatti su un fascino e una bellezza che non vuol saperne di imboccare il viale del tramonto.

La moglie di Ben Affleck si è resa protagonista di un contesto diviso tra romanticismo e un contesto rinascimentale tipico della Corona inglese.

La showgirl ha conquistato in men che non si dica i riflettori mentre siede al trono con un completo in intimo color viola indosso da far aguzzare lo sguardo e le attenzioni su di se.

La vestaglia aperta fino al limite mette gli ammiratori di JLo nelle condizioni di sognare ad occhi spalancati. Con quei tacchi al piede, l’atmosfera in camera d’albergo diventa ancor più rovente di quanto già sembra.

Leggi anche –> I Soliti Ignoti: Amadeus sorpreso, il personaggio misterioso è “muto”. Grattacapo in diretta

Leggi anche –> Il Volo, mai visto nulla del genere: “Ma a cosa abbiamo assistito?”. LA FOTO magica

E’ proprio il caso di dire che l’attrice statunitense, nonostante l’età fa ancora tutta la differenza di questo mondo, padrona di un fisico oltre l’immaginazione e ancor degno ‘fratello’ dei primi anni della sua incredibile carriera da pop star.

Impostazioni privacy