Mare Fuori, dramma per Maria Esposito. Cosa è successo a Rosa Ricci

Mare Fuori, un dramma inaspettato per Maria Esposito. Cosa è successo all’attrice che interpreta Rosa Ricci?

Maria Esposito dramma
Maria Esposito (Instagram – glispioni.it)

Maria Esposito è senza alcun dubbio una delle attrici italiane emergenti più seguite dal pubblico italiano. Interpreta la detenuta Rosa Ricci (appartenente alla famosa famiglia Ricci) all’interno della fortunatissima serie Mare Fuori, in onda su Rai 2.

Ha conquistato col il suo carattere milioni di telespettatori. Puntata dopo puntata, il pubblico si è affezionato a lei e al suo personaggio che ha tenuto tutti con il fiato sul collo. Proprio di recente è stata anche ospite da Mara Venier a Domenica In.

Per la giovanissima attrice è un momento di vita davvero straordinario. Dal punto di vista lavorativo è impegnata sul set della serie tv, oltre a proseguire gli studi di recitazione in accademia. In più è felicemente fidanzata con Antonio Orefice altro personaggio della serie.

Maria Esposito, lutto per la star di Mare Fuori

Maria Esposito dramma
Maria Esposito (Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati poco fa col dire che per l’attrice emergente si tratta di un periodo davvero molto intenso dal punto di vista lavorativo. Il successo di Mare Fuori è stato straordinario. Fatto sta che i fan non hanno potuto fare a meno di notare qualcosa di veramente drammatico.

Stiamo parlando di una fotografia postata dalla stessa attrice in cui si evince che è venuta a mancare la nonna cui era particolarmente legata: lo scatto è stato poi cancellato (senza un motivo apparente), ma i fan più attenti sono riusciti a farlo diventare in qualche modo virale sul web.

Molteplici i messaggi e i commenti da parte dei sostenitori non solo della serie, ma anche dell’attrice che ancora una volta le hanno fatto arrivare tutta la loro vicinanza e il loro affetto in un momento così difficile di vita.

LEGGI ANCHE –> Edoardo Franco: chi è il trionfatore della 12esima edizione di Masterchef

LEGGI ANCHE –> I Soliti Ignoti: Amadeus sorpreso, il personaggio misterioso è muto. Grattacapo in diretta

Non è ancora chiaro il motivo per il quale Maria ha voluto cancellare la fotografia, in cui come didascalia c’era scritto fai buon viaggio nonnina.

Impostazioni privacy