I Soliti Ignoti: Amadeus sorpreso, il personaggio misterioso è “muto”. Grattacapo in diretta

I Soliti Ignoti in un vano tentativo di carpire l’ottavo personaggio del gioco. Muto e immobile, Amadeus rimane basito dal suo comportamento senza fondamento.

Amadeus presentatore
Amadeus presenta I soliti ignoti(foto da Instagram -Glispioni.it)

Un appuntamento imperdibile è proprio con la Rai di sera. Troneggia I Soliti Ignoti che si qualifica come uno dei maggiori successi della rete ammiraglia. Amadeus instancabile al comando con i personaggi misteriosi e concorrenti.

Proprio su uno degli ignoti è stato artefice di un’enigma che ha messo fuori fase il bravissimo conduttore romagnolo. Nella puntata di ieri sono successe delle parentesi irriverenti ad iniziare da una donna.

La dinamica del gioco la si conosce a memoria: due concorrenti di solito parenti tra loro devono indovinare le vere identità degli ignoti presenti. A loro presentarsi con nome e età senza svelare null’altro.

I Soliti Ignoti…nell’ignoto assoluto: il personaggio famoso non dà traccia della sua identità. Amadeus costernato

I Soliti Ignoti Amadeus
I Soliti Ignoti Amadeus(foto da Instagram -Glispioni.it)

Si hanno a disposizione tre aiuti e la cosiddetta Fotona. In pratica il personaggio misterioso consegna alla produzione uno scatto della sua vita dando un indizio che possa favorire i giocatori nel capire il mestiere.

Proprio ieri è arrivata tra gli otto segreti una giovane signora che dopo essersi presentata non ha sancito nessun barlume per indovinare la sua professione. E’ stata chiesta appunto la Fotona ma nonostante le insistenze del presentatore, glissava.

Eloquente che la donna non rispondeva alla richiesta di Amadeus di descrivere il posto dove era stata scattata l’immagine marina:

“Scusi ma l’hanno minacciata, vietandole di dire dov’era?”… “Ah si, ero in Corsica in vacanza con amici”

La donna sorride e il pubblico scroscia in una fragorosa risata. In realtà il personaggio misterioso era sopraffatta dall’emozione e non aveva inteso bene la domanda del presentatore.

Le persone scelte a giocare per l’indagine non fanno parte del mondo dello spettacolo. Ritrovarsi all’improvviso in uno studio televisivo dinanzi ad Amadeus non è cosa che si affronta tutti i giorni. Emozione più che giustificata.

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez, svelati i guadagni della coppia: cifre da record

LEGGI ANCHE –> Amici 22 sospeso: quando tornerà in onda il talent di Maria De Filippi

Tutto è finito bene, la signora ha dato la sua risposta e i due concorrenti, fratello e sorella, hanno capito a quale mestiere collegare l’ignota. Hanno indovinato e hanno aggiunto monete d’oro al monte premio.

Impostazioni privacy