“C’è chi ha guardato gli occhi e chi mente” Ludovica Pagani, visione irresistibile dall’alto: lo sguardo nel punto giusto – VIDEO

Ludovica Pagani si rende protagonista di un video mozzafiato con due occhi abbaglianti e lo sguardo del lettore che cade inevitabilmente lì…

Ludovica Pagani visione irresistibile alto sguardo
Ludovica Pagani e la passerella alla moda notturna (Instagram – glispioni.it)

L’attrice bergamasca, amante indiscussa dello sport e della moda, Ludovica Pagani ha letteralmente modificato gli umori di giornata dei suoi follower rendendosi protagonista di una videoclip dal fiato cortissimo.

Ancora una volta al centro dell’attenzione del gossip e dei social è finita la sua meravigliosa bellezza dettata dai lineamenti del volto angelici e in generale un fascino senza confini.

Con una carriera alle spalle davvero invidiabile iniziata con il conseguimento del diploma di Laurea all’Università degli Studi di Milano, Ludovica si è aperta davanti a se un mondo di soluzioni e opportunità sfruttate a dovere.

Tra sponsorizzazioni e pubblicità, la showgirl ha fatto davvero tanta strada ed ora è apprezzatissima ovunque.

Come se non bastasse la Pagani ha messo in discussione anche il suo incredibile fascino e nell’ultima occasione lo ha fatto nella maniera più spiazzante possibile senza nascondere quel pizzico di malizia che la contraddistingue

Ludovica Pagani cattura l’attenzione di tutti: dall’occhio al davanzale lo sguardo passa inevitabilmente lì. Atomica

Ludovica Pagani visione irresistibile alto sguardo
Ludovica Pagani maliziosa e trasgressiva (Instagram – glispioni.it)

Ludovica Pagani ha reso la giornata dei propri ammiratori unica e invidiabile grazie ad una videoclip dal contenuto vietato ai deboli di cuore.

Ancora una volta protagonista come ormai accade da molto tempo a questa parte davanti alle telecamere social, Ludovica ha messo in discussione le caratteristiche e i dettagli più inestimabili del suo repertorio estetico.

Incantevole allo stato puro, la showgirl ha spiazzato nel segno di una bellezza angelica rimarcata dal colore celeste mare della palpebra. Le attività di sponsorizzazioni del nuovo make-up sono andate a buon fine e gli ammiratori che assistevano attoniti alla scena non si sono fermati in quel punto.

Durante la videoclip non è sfuggita ai fan di Ludovica l’irresistibile visione dall’alto che aguzza la vista in direzione di un davanzale esuberante e senza rivali.

Leggi anche –> I Soliti Ignoti: Amadeus sorpreso, il personaggio misterioso è “muto”. Grattacapo in diretta

Leggi anche –> Il Volo, mai visto nulla del genere: “Ma a cosa abbiamo assistito?”. LA FOTO magica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Insomma la bellezza e la naturalezza di Ludovica si misura anche secondo i dettami di una forma fisica smagliante di cui si prende cura attraverso intense attività fisiche e una dieta ipocalorica prive di abusi e sovrabbondanze.