È Sempre Mezzogiorno, le parole della conduttrice sono un omaggio a LUI

È Sempre Mezzogiorno, le parole della conduttrice Antonella Clerici sono un omaggio a LUI, tra i più grandi cantautori italiani.

Antonella Clerici omaggio in diretta
Antonella Clerici (Diretta televisiva – glispioni.it)

Bentornati con una nuova puntata della trasmissione di Antonella Clerici in diretta dagli studi di Milano. Terminato l’appuntamento con The Voice Senior, la conduttrice si è lanciata in una nuova esperienza: il talent dedicato, questa volta, ai più piccoli.

Una grandissima gioia per i fan the la presentatrice italiana che vogliono vederla sempre più spesso e sempre più presente in televisione. Un inizio di puntata che ha visto un forte momento di commozione non solo della conduttrice, ma anche nel pubblico a casa.

Antonella, infatti, è entrata all’interno del suo bosco magico e come di consueto si è posizionata al centro dello studio. Le sue parole sono arrivate dritto al cuore e sono state un omaggio graditissimo. Vediamo di che si tratta.

È Sempre Mezzogiorno, le parole di Antonella Clerici emozionano i fan

Antonella Clerici omaggio in diretta
Lucio Dalla (Diretta televisiva – glispioni.it)

Ci siamo lasciati poco fa col dire che la diretta di martedì 7 marzo è stata un vero e proprio trionfo di ascolti. Antonella è entrata in diretta qualche minuto prima del mezzogiorno e ha sentito la necessità di fare un passo indietro a sabato scorso, un giorno molto speciale ossia il compleanno del grandissimo Lucio Dalla.

La conduttrice si è chiesta come sarebbe stato ad oggi avere il cantante con noi, cosa avrebbe scritto e quali parole avrebbe usato per raccontare quelli che sono i momenti più tristi di questi ultimi anni. Ed è proprio ricordando l’orrore della guerra che ci circonda che Antonella ha citato Lucio dalla.

Adoperando le parole della canzone Futura, celebre successo del cantautore, la conduttrice ha citato alcune righe del brano: “Aspettiamo che ritorni la luce, di sentire una voce aspettiamo, senza avere paura, domani”. Parole di speranza e e davvero attuali.

LEGGI ANCHE –> Costretto ad andare via: Massimo Giletti, le dure parole del conduttore

LEGGI ANCHE –> Non sono io: Storie Italiane, il test del DNA scagiona la bosniaca. La speranza è il nulla

È una canzone che ricordo con tanto affetto – queste le parole conclusive di Antonella Clerici che con questo breve omaggio a voluto ricordare ancora una volta il grande cantante bolognese scomparso troppo presto.

Impostazioni privacy