Test: scova la rana a tempo record. Solo in pochi riescono a trovarla

Test tra i più impossibili sul web. C’è una rana nascosta nella foresta e non vuole uscire dal suo nascondiglio. Provaci e verificherai le tue capacità contro il tranello dell’illusione ottica.

Test illusione ottica
Test illusione ottica(foto da Instagram -Glispioni.it)

Oggi il fuori di test avviene a causa di una piccola e intrigante ranocchia. L’anfibio posato e sornione ha deciso di farvi impazzire e mettere a scherno la vostra intelligenza. Trovarla non sarà affatto facile.

Come avete avuto modo già di osservare la foto in evidenza. appare uno scenario naturalistico che vi dice di foglie cadute e rami secchi. Arbusti compatti e una rana che si è trovata la sua bella tana.

Vi va di giocare tutti insieme? Chiamate il resto della famiglia e divertitevi. Il primo che la scova è il più scaltro tra di voi. Non si lascia suggestionare dalle apparenze e va dritto al cuore della faccenda. un gran salto di qualità nella vita.

Test, riesci a sorprendere la rana nell’immagine. Via alla soluzione e cerca nei minimi dettagli, è lì che si cela il simpatico animaletto.

Test scopri la rana
Test scopri la rana(foto da Instagram -Glispioni.it)

Per prima cosa andiamo a vedere nel dettaglio l’immagine che ci interessa. Dunque ci appare un paesaggio forestale. Un sottobosco pieno di piante ad alto fusto, foglie e arbusti sparsi sul terreno.

Ci sono anche un gran numero di fogliame tendenti al marrone, poi basta. Una foto che risalta un tempo autunnale con colori tipici della natura morta. Vi diamo un piccolo aiutino suggerendovi di cercare in alto.

Si lo sappiamo, vi starate chiedendo come sia possibile volgere lo sguardo per scovare la ranocchia che non sia in basso. I nostri test sono fatti così, la realtà a volte si discosta da quello che pensiamo.

Qui entra in gioco l’illusione ottica del quiz che vi stiamo proponendo da molto tempo. Quanti ne avete risolti che c’entrava un particolare camaleontico? E’ il caso del test odierno. Or però dovete fare da soli.

Eccola la rana dove si era nascosta! E’ un luogo un po’ insolito per lei abituati a saperla gracidare nei pressi di uno stagno. Invece questa volta ha voluto fare un salto d’atleta e si è arrampicata sul tronco di un albero.

leggi anche–>Test: il lucchetto dell’amore ti aspetta, quale vuoi aprire? Scegli e capirai chi sarà la tua dolce metà

Test visivo soluzione
Test visivo soluzione(foto da Instagram -Glispioni.it)

LEGGI ANCHE–>Test: l’errore da cercare è “compagna” di vita, risolvete e saprete di cosa si tratta

E’ cerchiata in rosso nella foto in alto. Era difficile lo sappiamo, il tranello illusivo sta nei colori statici e ripetitivi. In aggiunta in chiaro scuro che fa cadere nella trappola ogni volta.

Impostazioni privacy