Le Donatella, giacca aperta e bretelline in bilico: passione immensa – FOTO

Le Donatella irrompono sui social network e ammaliano i sostenitori con la loro irraggiungibile bellezza: emozioni senza fine.

Le Donatella giacca aperta bretelline passione
Le Donatella, selfie incandescente allo specchio (Instagram – glispioni.it)

Sempre più al centro dei riflettori ogni giorno che passa, le sorelle Le Donatelle sono entrate a pieno regime nel cuore innamorato dei loro sostenitori del web.

Silvia e Giulia Provvedi hanno fatto irruzione nella mente degli appassionati grazie alla loro sublime voce durante la vetrina televisiva di X Factor.

Oggi i loro volti sono ormai noti agli occhi di tutti non solo da un punto di vista canoro ma anche estetico. Giulia e Silvia si fanno apprezzare anche e soprattutto per la cura del loro aspetto fisico, invidiabile e irresistibile allo stesso tempo.

Con il tempo Le Donatella si sono evolute e hanno ottenuto migliaia e migliaia di attestati di stima fino a conquistare i riflettori delle emittenti televisive di maggiore incidenza tra cui Sky Italia e Nokep Tv, accompagnate da un’affluenza considerevole di pubblico

Le Donatella, Giulia e Silvia senza freni in diretta tv: visione irresistibile in primissimo piano

Le Donatella giacca aperta bretelline passione
Le Donatella (Instagram – glispioni.it)

“Grazie per tutte le emozioni che ogni giorno ci regalate” scrive esaltato un sostenitore assiduo delle sorelle più scatenate del web.

Parliamo senz’altro di Giulia e Silvia Provvedi de Le Donatella, spesso unite da visioni comuni della vita e un fisico per entrambe da incorniciare. E’ questa la forza irresistibile delle ex voci di X Factor ormai entrate a pieno regime nelle grazie degli addetti ai lavori.

La nuova opportunità di lavoro in cabina di regia ha fatto schizzare all’ennesima potenza la loro fama sul piccolo schermo e non sono esclusi altri nuovi colpi di scena a riguardo.

Durante l’anteprima del nuovo programma tv disponibile sulle piattaforme di Sky Italia e Nokep Tv, Le Donatella non si sono dimenticate dei loro fan.

Giulia e Silvia appaiono super sensuali e alimentano l’atmosfera e gli ascolti indossando una giacca aperta e un paio di bretelline vertiginose che mettono inevitabilmente in risalto la parte più incandescente e apprezzata del loro repertorio di bellezza.

LEGGI ANCHE –> “Vogliono farlo fuori”: Flavio Insinna è a rischio. Problemi in Rai

LEGGI ANCHE –>Fedez, interviene anche la madre del cantante sui social. Si scatena il putiferio

Insomma Giulia e Silvia non hanno scheletri nell’armadio neppure all’interno di contesti professionali laddove le emozioni fioccano a iosa esattamente come accade nella loro privacy.

Impostazioni privacy