Totti-Noemi: tra i due “litiganti”… Ilary Blasi gode, all’atto una situazione spinosa

E’ passato qualche mese ma già Totti-Noemi potrebbero far presagire spine nel loro rapporto. Ilary Blasi sempre più serena con Bastian e le “risate” non mancano sull’ex Pupone.

Noemi Bocchi mira vit lussuosa
Noemi Bocchi mira vita di lusso (foto da Instagram -Glipsioni.it)

Il detto ha un fondo di verità e sembra proprio che nella questione Totti-Noemi ci sia una splendida Ilary Blasi che se la ride divertita. La questione non è tra le più delicate ma il rumor è insistente.

E’ dallo scorso luglio che impazza il gossip sulla separazione tra er Pupone e l’ex letterina. Un amore al capolinea dopo vent’anni di affiatamento e la nascita di tre splendidi figli: Christian, Chanel e la piccola Isabel.

Il fatto è che chi conosce bene Noemi Bocchi ha spifferato un vizio inerente alla sua vita. Non è che abbia fatto tutto questo scalpore ma siamo certi che chi sta facendo la ridarella è proprio Ilary Blasi.

Totti-Noemi sotto accusa, la bellissima nuova fiamma ha mire sulla vita sociale accomodata: è davvero così?

Ilary Blasi separata da Totti
Ilary Blasi è serena(foto da Instagram-Glispioni.it)

 «Noemi Bocchi pur di ottenere ciò che vuole non guarda in faccia nessuno, è cinica e non si fa troppi scrupoli», riporta il magazine proseguendo: «Ha obiettivi precisi, con l’ex ha sempre fatto la bella vita».

Parole spinose e pesanti, esce fuori una figura non proprio gioviale. Noemi sarebbe accusata di amare la vita di lusso e per questo avrebbe puntato sull’ex capitano della Roma per portare avanti un tenore agiato.

Pare che anche il suo ex marito abbia voluto sottolineare questo aspetto sulla madre dei suoi due figli. Il ricco imprenditore stava conoscendo tempi duri negli ultimi mesi e forse la Bocchi ha pensato bene ad un rimpiazzo?

Per ora sono solo voci di corridoi ma c’è lei, la bellissima Ilary che se la gode a più non posso. Il suo amore con Bastian procede bene  e tra non molto andrà in onda con l’Isola dei Famosi.

Cosa volere di più? Le foto sono eloquente come a dire a Francesco che non c’è più spazio per i ripensamenti. Tra loro è tutto finito, basta parole, li lega solo l’amore per i figli che vivono con lei a l’Eur.

leggi anche–>Ursula Bennardo, caviale e champagne nella jacuzzi: bollicine di passione. Non può passare inosservata – FOTO

leggi anche–>“Era il mio idolo”: Sarah Ferguson non si trattiene. Le sue parole dritte al cuore per LEI

Sarà anche più acculturata la nuova compagna di Totti ma lei è indipendente e si è costruita tutto da sola.

Impostazioni privacy