Antonella Clerici senza freni: senior, junior e l’ascesa di una star

Antonella Clerici ci sta viziando con l’entusiasmo che avvolge e coinvolge sempre di più. Leggerezza al punto giusto con una nota di rigore che non guasta mai.

Antonella Clerici campione di ascolti
Antonella Clerici(foto da Instagram -Glispioni.it)

Chi non ama Antonella Clerici? Una donna così estroversa, solare e disarmante è davvero difficile da individuare nel panorama dello show. Eppure la splendida milanese ha un’ascesa impressionante.

Tutto ciò che fa diventa un successo, il bello è che Antonellina aveva iniziato la sua carriera nel mondo dello sport. Il calcio è da sempre una delle sue grandi passioni; tifa l’Inter e lo dichiara a gran voce.

La splendida conduttrice è da anni che è parte integrante  nell’arte culinaria televisiva. Accettò la sfida anni fa perché da sempre si è dichiarata una buona forchetta. Anche l’irriverente Paolo Bonolis la volle accanto.

Antonella Clerici sale ogni volta un gradino in più, la stella è sempre più luminosa e irrefrenabile. Gli applausi dei piani alti sono per lei

The Voice Senior
The Voice Senior(foto da Instagram -Glispioni.it)

C’era da presenziare un’edizione del festival di Sanremo e capì che solo lei poteva occupare quel posto. La Clerici si presentò così come era: abbondante, burrosa e di una bellezza travolgente e semplice.

ha fatto della sua solarità il suo biglietto da visita, e i vertici hanno puntato su di lei anche per altri format. Non a caso il suo Ti lascio una canzone ancora rimane nella mente degli spettatori.

Antonella è bravissima a relazionarsi con i bambini, le viene naturale rapportarsi con loro. In questi giorni è sugli schermi con The Voice sia grande che piccolo. Grandissimi ascolti ed uno share mai registrato prima.

La presentatrice si annovera tra le regine degli ascolti, piace la sua determinazione addolcita al momento giusto. E’ ligia al dovere dello spettacolo ma ci mette molto di suo, di quel carattere cos’ estroverso.

Alla soglia dei 60 anni ha di che brindare e i vertici della Rai hanno un appoggio forte e seguito. La Clerici è instancabile e ci sarà ancora tanto da lavorare per lei. I piani alti ne sono consapevoli più che mai.

leggi anche–>Avanti un altro cancellato? La verità è confermata, la “voce” mette tutti a tacere

leggi anche–>“Che tristezza”: C’è posta per te inganna la tv? Niente sfugge al web sul programma

Intanto Antonella gongola e la sua professionalità è arrivata in cima. Tante gratificazioni ma soprattutto il pensiero di valere per quello che è valido in una donna che si presenta senza artifici.

Impostazioni privacy