Charlene di Monaco, Alberto la molla a Palazzo. Dove è stato avvistato

Charlene di Monaco, Alberto la molla ancora una volta a Palazzo. Ecco dove è stato avvistato il principe e con chi.

Alberto di Monaco lascia Charlene
Charlene di Monaco (Instagram – glispioni.it)

Sono stati e talvolta lo sono tuttora tempi duri anche per i Grimaldi che, così come i Windsor, si trovano spesso al centro del caos mediatico. In modo particolare mi riferisco a Charlene di Monaco e a suo marito Alberto che lo scorso anno è stata completamente invasa dai tabloid.

La principessa di monaco è stata costretta ad un lungo periodo lontano da casa, dal marito e dei figli a causa delle numerose infezioni che l’hanno portata al ricovero e a numerosi interventi chirurgici. In tutto ciò si è anche parlato di una presunta separazione dal marito.

Oggi le cose sembrano essersi sistemate e tornate al verso giusto: la reale è nuovamente in prima linea e partecipa ad eventi pubblici con e senza il marito. Fatto sta che proprio di recente Alberto l’ha lasciata al Principato di Monaco ed è volato via senza di lei.

Charlene di Monaco, la reale abbandona il marito che vola in Bahrain

Alberto di Monaco lascia Charlene
Alberto di Monaco (Instagram – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati col dire che tra Alberto e Charlene le cose sembrano essere tornate serene, anche se il principe ha lasciato la moglie questo fine settimana per concedersi un momento di relax. Il reale infatti è volato fino in Bahrein per assistere al Gran Premio di Formula 1.

Come è noto a tutti la famiglia reale del Principato di Monaco è particolarmente diffusa e in modo particolare il loro cuore e tutto per Charles Leclerc. Tra di loro c’è stima oltre che un bellissimo rapporto di amicizia. Non potrebbe essere il contrario, considerato che una delle tappe è proprio Montecarlo.

Alberto di conseguenza ha presenziato all’evento senza Charlene: il principe, infatti, è stato avvistato all’interno dei box della gara, dove si è intrattenuto con Leclerc e successivamente con alcuni membri della Red Bull. Dunque, nulla di grave tra lui e la moglie.

LEGGI ANCHE –> Non accadrà mai: Kate Middleton è irremovibile, quel divieto vale per tutti

LEGGI ANCHE –> Era il mio idolo: Sarah Ferguson non si trattiene. Le sue parole dritte al cuore per LEI

Tra una coppia sembra essere ritornato finalmente il sereno, dopo anni davvero molto complicati e di lontananza.

Impostazioni privacy