“Era il mio idolo”: Sarah Ferguson non si trattiene. Le sue parole dritte al cuore per LEI

“Era il mio idolo”: Sarah Ferguson non si trattiene e si lascia andare all’emozione. Le sue parole dritte al cuore per LEI.

Sarah Ferguson dichiarazioni
Elisabetta II (Foto da Instagram – glispioni.it)

Sarah Ferguson, meglio conosciuta come la duchessa di York, è l’ex moglie del principe Andrea. Nonostante si sia separata e conseguentemente divorziata dal marito nel 1996, conserva il titolo di duchessa, ma non ha alcun trattamento da altezza reale.

Sarah e Andrea si sono conosciuti quando erano molto piccoli, incominciando loro frequentazione durante le partite di polo. Subito dopo il matrimonio, la coppia ha dato alla luce Beatrice e successivamente Eugenia. Dopo un periodo di forte crisi decisero di comune accordo di separarsi.

La duchessa di York ha sempre avuto con la regina Elisabetta uno splendido rapporto al punto tale da definirla una suocera incredibile e un’amica. In occasione dei funerali solenni, ha voluto o mangiarla con parole che vengono dal cuore oltre che con uno splendido gesto.

Sarah Ferguson, la reale sempre presente per Elisabetta. Il suo modo di omaggiarla ancora

Sarah Ferguson dichiarazioni
Sarah Ferguson (Foto da Instagram – glispioni.it)

Dicevamo per l’appunto che subito dopo la scomparsa di Elisabetta II, sarà Ferguson ha onorato la regina con delle parole che vengono dal cuore. Aver appreso la notizia mi ha spezzato il cuore, questa la sua primissima dichiarazione. Ci ha lasciato un forte senso del dovere – ha continuato commossa.

Ma non finisce qui: la duchessa di York, infatti, sta portando avanti un qualcosa di davvero straordinario. Tutti ricordano che la regina era molto legata ai suoi due cani. Sarah con complicità del marito se ne stanno prendendo cura, così come avevano promesso ad Elisabetta II.

Proprio di recente la donna ha rilasciato un’intervista in cui ha voluto sottolineare che quando i cani abbaiano nel giardino e proprio perché in quel momento sta passando la regina e sentono la sua presenza. Un omaggio è un pensiero davvero profondo quello della Ferguson.

LEGGI ANCHE –> Gesto irrispettoso: Camilla Parker Bowles la fa grossa verso Diana. Cosa accade

LEGGI ANCHE –> L’ho fatto in bianco e nero: Meghan Markle, la verità sul figlio Archie. Confessione choc; FOTO

I due cani corgi erano stati proprio un regalo del principe Andrea e delle sue due figlie alla madre Elisabetta e la donna si era fatta promettere che se ne sarebbero presi cura una volta venuta a mancare.

Impostazioni privacy