“Non accadrà mai”: Kate Middleton è irremovibile, quel divieto vale per tutti

Kate Middleton interviene a spada tratta sulle decisioni familiari. Rigorosa e attenta ha posto un veto speciale per ogni membro. Impossibile infrangere la regola.

Kate Middleton
Kate Middleton (foto da Instagram -Glispioni.it)

Sarà la regina del futuro, neanche tanto prossimo, Kate Middleton è cresciuta a pane e rigore come se già fosse a conoscenza della sibilla che l’attendeva. La splendida principessa ha saputo conquistare regina e reame.

Una ragazza eccezionale, con squisiti gusti sia nell’outfit e sia su uno stile di vita sano. Giunge notizia che la duchessa di Cambridge è ligia nel mantenere un perfetto stato di salute fisico e mentale.

Come potrebbe altrimenti far fronte a tanta austerità che la circonda! Il bello è che questo suo modo di fare è esteso anche all’affascinante futuro re William e ai bellissimi bambini avuti in un piccolo lasso di tempo.

Kate Middleton è caparbia e non ammette distrazioni. Val bene la libertà nella natura ma a tavola non si sgarra

Royal Family
Royal Family ad un evento (foto da Instagram-Glispioni.it)

Kate e William sono genitori di George in lista per diventare un giorno sovrano, la simpatica Charlotte e quel peperino di Louis. L’etichetta della lady è quello di portare sulla tavola cibi salutari, in corsa con la stagione.

Tante volte si ha avuto modo di vedere la brava mamma di casa come una donna qualunque fare la spesa al supermercato. La Middleton è un ambientalista, è molto Bio e ama vedere scorrazzare i suoi figli sulle spiagge e nei boschi.

E’ una vera naturalista, i principi vogliono donare una vita più normale possibile ai propri figli ed è per questo che quanto hanno tempo si divertono a portarli a delle gite fuori porta. Un portavoce reale ha fatto capire che soprattutto Kate tiene moltissimo anche alla nutrizione.

Sembra però che tante volte i suoi piccoli hanno espresso la volontà di mangiare al McDonald’s, lei si è rifiutata categoricamente:” Non accadrà mai” , i più informati danno notizia della sua risposta.

LEGGI ANCHE –> Re Carlo III, il sovrano preso di mira, è sotto accusa. Ribellione a Londra

LEGGI ANCHE –> Sconvolti nel profondo: Harry e Meghan senza parole dopo lo sfratto da Frogmore

Il rifiuto è categorico e i bambini reali non avranno per ora l’onore di assaggiare le prelibatezze dei fast food. Sulla loro tavola verdure e frutta, proteine magre e qualche volta un gelato…rigorosamente bio.

Impostazioni privacy