Barbara D’Urso choc: minacce e ripercussioni dalla “Mediaset”, tutto documentato

Barbara D’Urso ancora si chiede come sia stato possibile una cosa del genere, al lavoro gli inquirenti per ovviare ad una situazione tortuosa. Minacce da brivido presunte dalla Mediaset.

Barbara D'Urso minacce Mediaset
Barbara D’Urso minacce da Mediaset(foto da Instagram -Glispioni.it)

A volte non si sa come fare per darsi un po’ di luce e Barbara D’Urso questo lo sa benissimo. Più di una volta quando si è sentita sotto pressione o presa in giro il suo gesto e a’ soreta ci pensa a mettere fine.

La bella e brava presentatrice della Mediaset ha accumulato un’esperienza lunga una vita in televisione e non ci sono segreti che tengono. La sua difesa nei confronti dell’azienda per cui lavora è al primo piano.

C’è anche invece chi vuole farsi i suoi 15 minuti di notorietà buttando fango proprio sul team lavorativo del Biscione. Qui Carmelita non ci sta ma allo stesso tempo vuole vedere chiaro per capire le ragioni.

Barbara D’Urso lo confessa a gran voce, impossibile un reato del genere ma è accaduto. Si cercano i fautori del gesto

Andrea Piazzolla
Andrea Piazzolla documento minacce dalla Mediaset (foto da Instagram -Glispioni.it)

Tutto è generato da un documento che la splendida Barbarella esibisce in diretta dal suo seguitissimo Pomeriggio 5. Si tratta di una busta che contiene un messaggio racchiuso in una lettera indirizzato a Andrea Piazzolla.

Come molti ricordano, il giovane imprenditore è stato a lungo l’assistente della compianta Gina Lollobrigida. La diva internazionale ardeva di affetto per il suo figlioccio. Ora dichiara di aver ricevuto in passato minacce dalla Mediaset:

“Le minacce a Piazzolla sarebbero arrivate da qui…Hanno messo questa Mala Tempora SRL con l’indirizzo degli studi di Mediaset…Ma qua non esiste…Come gli è venuto in mente di mettere questo indirizzo?”

Così asserisce la conduttrice prossima ai 65 anni sgranando gli occhi per l’incredulità. Impossibile che sia avvenuta una cosa così terra terra. La compagnia di Berlusconi è ben altro: serietà e professionalità allo stato puro.

Rimangono mille dubbi sulla veridicità del messaggio minatorio nei confronti di Piazzolla partito dalle reti del Biscione. Si cerca di fa r luce sulla questione. E’ un dato di fatto che mai potrebbe accadere un caso del genere.

LEGGI ANCHE –> Era inevitabile, Harry e Meghan duramente colpiti da Carlo. Momento delicato

leggi anche–>Lista dei giornalisti più noti: la posizione di Lilli Gruber spiazza tutti

Tutti basiti per la circostanza e anche Barbara D’Urso rimane sconcertata. Per la prima volta è accaduto un fatto surreale, bizzarro e bislacco come direbbe la presentatrice partenopea.

Impostazioni privacy