“Ormai non invecchi più” Justine Mattera, camicetta trasparente e bottoni in vista: incontenibile – FOTO

Justine Mattera manda in estasi tutti i suoi follower con una camicetta trasparente e dettagli in vista da far accapponare la pelle.

justine mattera camicetta trasparente bottoni in vista
Justine Mattera e la squadra di cicliste di Busto Garolfo (Instagram – glispioni.it)

La showgirl ed ex superstar della tv di un tempo, Justine Mattera sembra non conoscere strade che conducano al tramonto o a circostanze di ritiro.

La sua bellezza non conosce misure del tempo e l’ultima dimostrazione è arrivata proprio qualche ora fa mentre Justine spendeva del tempo per se stessa con l’obiettivo di ricaricarsi le pile.

Amante indiscussa del ciclismo e del fitness, sappiamo già da un pezzo quale fosse il segreto del mantenimento di una forma perfetta che va ogni oltre immaginazione.

“Una ragazza eterna con una classe fuori dal comune” qualcheduno l’ha definita sottolineando i tratti e le caratteristiche più incandescenti e congeniali che fanno di lei una vera e propria Dea della bellezza al naturale

Justine Mattera in camicia da notte non si contiene: panorama mozzafiato. Che primo piano ragazzi!

justine mattera camicetta trasparente bottoni in vista
Justine Mattera in camicia da notte (Instagram – glispioni.it)

Con ben 566 mila follower all’attivo, l’influencer ed ex conduttrice di Colorado, Justine Mattera è tornata a dominare incontrastata il web e distruggere in un lampo la concorrenza.

In realtà il fascino di una superstar non è mai tramontato e suona piuttosto difficile immaginare che potesse verificarsi qualche cambiamento a breve.

Per festeggiare l’ennesimo traguardo social, Justine ha rotto il ghiaccio facendosi notare nella sua più completa intimit

à. La web influencer amante del ciclismo e del dinamismo in generale è apparsa in primo piano con una camicetta di notte.

I fan si sono sbizzarriti dall’attribuirle aggettivi appropriati al contesto e di conseguenza sono fioccati i primi complimenti al cospetto di una bellezza al naturale e senza filtri.

Le trasparenze dell’outfit la fanno da padrona e mettono persino a nudo dettagli roventi tra davanzale e décolleté da far sognare ad occhi spalancati.

Leggi anche –> I Soliti Ignoti: Amadeus sorpreso, il personaggio misterioso è “muto”. Grattacapo in diretta

Leggi anche –> Il Volo, mai visto nulla del genere: “Ma a cosa abbiamo assistito?”. LA FOTO magica

Con quei capelli arriffati di proposito, Justine dimostra anche un pizzico di malizia che testimonia come la seduzione non invecchia mai dalle sue parti.

Impostazioni privacy