Harry e Meghan: emergono nuovi dettagli dal Palazzo

Harry e Meghan, emergono nuovi dettagli sui nuovi inquilini che abiteranno a Frogmore Cottage la residenza reale in cui vivevano i due appena sposati.

Harry Meghan
Harry e Meghan (YouTube-Glispioni.it)

Il Principe Harry e Meghan Markle per un periodo hanno vissuto nel Frogmore Cottage, a pochi chilometri dal centro di Londra. La coppia ha vissuto lì subito dopo il matrimonio prima di lasciare per sempre il Regno Unito.

Negli ultimi giorni si sta vociferando che qualcuno andrà a vivere proprio lì a breve. Stanno arrivando infatti sempre più dettagli sui nuovi inquilini, la coppia che ha preso il loro posto è molto vicina ai due i quali non sarebbero affatto contrari. Il Principe, Meghan e i due nuovi inquilini avrebbero addirittura trascorso alcuni giorni di vacanza insieme il mese scorso, ospitandoli proprio nella loro villa in California.

Harry Meghan e i nuovi inquilini di Frogmore Cottage, ecco chi sono

Harry Meghan
Harry e Meghan (YouTube-Glispioni.it)

È già da una settimana che alcuni tabloid inglesi avrebbero svelato che dopo l’uscita di “Spare”, l’autobiografia del Principe, Re Carlo avrebbe dato l’ok per far trasferire due nuovi inquilini nell’abitazione reale Frogmore Cottage proprio dove vivevano i due appena sposati. Il principe e sua moglie ormai non abitano più lì da molto e se decideranno di soggiornare a Londra probabilmente saranno ospiti direttamente a Buckingham Palace, in alternativa potrebbero sistemarsi in un hotel.

Leggi anche –> Harry e Meghan, duro colpo per la coppia: la decisione del re è inderogabile

La notizia ha fatto subito partire discussioni ed aumentare la curiosità per i nuovi inquilini del Cottage. Sembrerebbe che i personaggi misteriosi si sarebbero già trasferiti senza dare troppo nell’occhio. A vivere lì sarebbe la principessa Eugenie che attualmente sarebbe in attesa del suo secondo figlio insieme a suo marito Jack Brooksbank e al loro primo figlio.

Leggi anche –> Harry e Meghan sfrattati: svelata la cifra folle dell’affitto a Frogmore Cottage

La famiglia si sarebbe trasferita lì già da qualche giorno con la benedizione di Harry e Meghan e con i quali i nuovi inquilini sarebbero stati il mese scorso proprio nella villa in California in cui il Principe e sua moglie si sono trasferiti ormai da tempo. I nuovi inquilini non vivranno per sempre lì infatti il marito della Principessa presto si dovrà trasferire in Portogallo e a quel punto decideranno il da farsi. Per la famiglia si tratterebbe dunque di un appoggio momentaneo.