“Era inevitabile”, Harry e Meghan duramente colpiti da Carlo. Momento delicato

“Era inevitabile”, Harry e Meghan duramente colpiti da Carlo III. Ecco cosa sta realmente accadendo a Londra. 

Harry e Meghan problemi con Carlo
Meghan Markle (Foto da Instagram – glispioni.it)

Il 2022 è stato un anno davvero molto complesso per la famiglia reale inglese che si è trovata a fronteggiare innumerevoli problemi. In modo particolare gli ultimi mesi di Elisabetta II sono stati caratterizzati da tante difficoltà, dovute prevalentemente alla consapevolezza di dover lasciare presto il trono.

A scombussolare gli equilibri della Royal family è stato senza alcun dubbio il caso del principe Andrea a cui subito dopo sei unita la volontà di Harry di lasciare definitivamente Londra alla volta dell’America. Da quel momento in poi si è entrati completamente in crisi.

La decisione di abbandonare gli obblighi reali ha comportato poi un’escalation di tensioni: il secondogenito di Carlo e Diana, infatti, si è lasciato andare a così tante interviste contro la sua famiglia che è difficile starci dietro. Il suo, molto probabilmente, è stato inteso come un atto di coraggio.

Harry e Meghan, prese importanti decisioni sul loro futuro a Londra

Harry e Meghan problemi con Carlo
Carlo III (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ma come si suol dire: ad ogni azione corrisponde una reazione. Con l’uscita del documentario su Netflix e successivamente del romanzo autobiografico, il principe Harry ha dato il via ad una serie di contro risposte. Nonostante i membri della famiglia reale non si siano espressi sull’accaduto, non sono mancate ripercussioni.

Ci si avvicina sempre più all’incoronazione di Carlo III e Camilla e in molti si chiedono se il figlio sarà presente insieme alla moglie. Sì vocifera che nelle ultime settimane ci sia stato un incontro segreto tra di loro per tentare di appianare le divergenze. Al momento, però, nessuna conferma o smentita.

Non finisce qui: il futuro re Carlo III avrebbe preso una decisione inderogabile nei confronti del figlio. Secondo fonti molto vicine alla famiglia reale inglese, il sovrano avrebbe deciso che Harry e Meghan dovranno liberare quanto prima la loro residenza di Frogmore.

LEGGI ANCHE –> Brutte nuove dal fronte Buckingham Palace: i principi in cerca di lavoro, tranne uno

LEGGI ANCHE –> Royal Family, la famiglia potrebbe allargarsi? Novità da Londra

La vicenda potrebbe complicare ulteriormente le cose e acuire quelli che sono i dissapori tra i membri della famiglia reale. Una decisione sicuramente che ho lasciato tutti perplessi ma che ben chiara nella mente di Carlo.

Impostazioni privacy