“Non sono io”: Storie Italiane, il test del DNA scagiona la bosniaca. La speranza è il “nulla”

Storie Italiane annuncia le ultime sul caso della ragazza bosniaca. Per la polizia si era aperto uno spiraglio sulla vicenda più controversa di cronaca italiana: la sparizione di Denise Pipitone

Storie Italiane lo stugio
Storie Italiane(foto da Youtube-Glispioni.it

Storie Italiane è la prima a rimanere delusa. La vicenda che tanto tiene sulle spine da un ventennio ancora non riesce a trovare un barlume. La strada è ancora trafficata e Denise Pipitone sembra volatilizzata.

Da poco si era saputo che c’era una possibilità che la piccola, oggi ventenne, potesse essersi “materializzata” in una giovane donna abitante a Milano. Si era recata sul Comune per rinnovare il documento d’identità.

Forse il nome in comune o il mese di nascita hanno fatto cadere in tranello le forze dell’ordine. Infatti dopo qualche giorno Denisa, questo il nome della ragazza fermata, è stata invitata in centrale.

Storie Italiane annulla la speranza per una traccia. Il caso su Denise Pipitone continua a tenere tutti sul filo spinato

Denise Pipitone
Denise Pipitone (Foto da Instagram – glispioni.it)

La ragazza è bosniaca e vive in Italia da qualche anno. E’ madre di due bambini e conosce il caso su Denise Pipitone. Si è sottoposta volontariamente al test del DNA ma l’esito è stato negativo.

La donna è molto dispiaciuta della sparizione della piccola. Immagina la sofferenza visto che anche lei è un genitore. Eleonora Daniele appare triste perchè vorrebbe solo mettere fine a questa estenuante ricerca che non dà segni di vita.

La polizia è sempre in allerta, dirama anche immagini possibili di come possa essere oggi il suo volto. Piera Maggio continua con i suoi appelli e sente che un giorno riabbraccerà la sua piccola bambina oggi adulta.

Il caso più emblematico della cronaca nera ancora non accenna a trovare uno spiraglio. Dov’è Denise? Chi l’ha presa e perchè? Tanti interrogativi si remunerano senza che si ottenga risposta.

La donna presa in esame ha pregato di essere lasciata in pace, vuole vivere la sua vita in modo tranquillo. Ha collaborato solo per questo, sapeva benissimo che è figlia dei suoi genitori ma ha voluto sottoporsi all’analisi comunque.

leggi anche–>Avanti un altro cancellato? La verità è confermata, la “voce” mette tutti a tacere

leggi anche–>“Doveva succedere prima o poi” Valentina Ferragni, rossetto e spacchi ovunque: tutti pazzi di lei – FOTO

Eleonora Daniele spera in cuor suo di poter dare la gioiosa notizia del ritrovamento prima o poi in diretta.