Avanti un altro cancellato? La verità è confermata, la “voce” mette tutti a tacere

Avanti un altro retrocede e va a riposo? La domanda gira da molto tempo per i corridoi Mediaset. Il pubblico in allarme per il timore di perdere lo show più leggero della tv.

Avanti un altro i conduttori
Avanti un altro i conduttori(foto da Instagram -Glispioni.it)

Come si fa senza Avanti un altro? Il gossip impazza e sembra che si parli di un programma al capolinea. Paolo Bonolis e Luca Laurenti a “casa”. Dopo 12 edizioni è tempo di andare al ritiro.

Così è la voce fuori dal coro che insiste che presto il quiz serale chiude i battenti. Sarebbe cosa impensabile visto che il format di successo non conosce età. Dopo molti anni è sempre vispo e birichino.

I conduttori si fanno spalla e non accennano a segni di stanchezza. Lo share è favorito e il divertimento è una ventata di aria fresca ogni sera nella fascia del preserale. Allora perché questo tormento continua?

Avanti un altro al bivio, si vocifera la cancellazione definitiva dal palinsesto. Una voce fuori dal coro interviene

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli(foto da Youtube-Glispioni.it)

Sembra che la sentenza l’abbia spifferata proprio uno degli autori e grande amico del conduttore. Marco Salvati ammette che forse c’è un po’ di stanchezza e il pubblico avrebbe bisogno di novità.

Dal fronte dell’audience sembra che non siano stati registrati cali. E’ anche vero che Paolo più di una volta ha dichiarato che la presenza continua nel gioco lo ha tenuto lontano dall’affetto dei tre figli avuti con la Bruganelli.

Proprio lei, Sonia, compagna da vent’anni di Bonolis, si fa portavoce e ammette che non si è mai pensato di non registrare più Avanti un altro. Nonostante il decennio, la trasmissione aggiorna il suo seguitissimo pubblico che aumenta.

E’ vero che andare in onda ogni giorno potrebbe anche stancare il pubblico e i due presentatori ma ogni volta nel programma accade qualche situazione che rimane nella mente dei telespettatori.

Tanta allegria e leggerezza sono i temi dominanti del format, Paolo e Luca sono due veterani ma la loro complicità è innegabile tanto che sono trent’anni di stretta collaborazione.

LEGGI ANCHE –> Chi è Raffaella Mennoia? L’asso della manica di una famosa conduttrice, sono inseparabili

leggi anche–>“Che tristezza”: C’è posta per te inganna la tv? Niente sfugge al web sul programma

Stanno preparando la nuova edizione di Ciao Darwin con nuove sorprese. Tutto avrà un risvolto rinnovato tranne per i due conduttori infallibili amici e colleghi.

Impostazioni privacy