Test: 15 secondi e sarai il re dei quiz visivi, scopri le differenze nel tempo stabilito

Un test non proprio facile ma di grande utilità. Indovina le differenze nel minor tempo possibile e diventerai un vero esperto in poco tempo. Prova la tua abilità visiva.

test visivo
Test visivo (foto da Pixaby-Glispioni.it)

Non sembra ma a volte i test ci fanno davvero mettere in moto la materia grigia, quanto ci ritroviamo davanti a questi giochi rompicapo sentiamo tutto un subbuglio nella mente nel cercare di trovare una soluzione.

I quiz che proponiamo, come dichiarano gli esperti, non sono del tutto inutili, anzi mettono alla prova il nostro ingegno e una grande facoltà di logica. Questo è l’intento con il test di oggi: è divertente e vi consigliamo di farlo in compagnia così da prevedere la vostra vittoria se fate parte di quella schiera di follower quotidiani.

A questo punto dovreste essere davvero bravi, dunque guardiamo bene l’immagine in evidenza. Vi chiediamo di trovare le differenze: ci sono due foto uguali che a prima vista sono perfettamente identiche.

Test fattibile ma solo se si ha la logica giusta, trova le differenze tra le due foto in evidenza, se riesci in 15 secondi a te la palma della vittoria

Test trova le differenze
Test trova le differenze(foto da Instagram -Glispioni.it)

Attenzione! Ci sono delle piccole remore da individuare che fanno appunto la differenza. Sono quasi impercettibili, nascoste al primo sguardo ma vi assicuriamo che ci sono. Da questo momento avete 15 secondi….

A che punto siete? Siete riusciti a trovare le differenze, una? Due? No, non ci siamo ancora riprovate di nuovo e vedete che stavolta riuscirete a portare a termine il gioco. Le immagini riflettono un pizzaiolo intento a informare la pizza.

Ci sono due ospiti d’eccezione quali un gatto ed un procione che attendono pazientemente seduti sullo sgabello. Però vogliamo essere buoni, adesso vi diamo un piccolo aiutino. Vi diciamo che gli errori da trovare sono tre, li avete individuati?

Complimenti a chi è riuscito, una vista aguzza e un veloce ragionamento visivo hanno fatto la loro parte. Per chi invece si arrende mettiamo la soluzione nella foto postata di sotto. Ecco quali erano i tre errori, sono cerchiati

leggi anche–>Test intricato: quanti volti vedi? Solo per chi ha la vista super allenata

Differenze soluzione
Differenze soluzione(foto da Pixaby-Glispioni.it)

LEGGI ANCHE–>Test: il serpente c’è ma non si vede, 10 secondi di tempo per…non cadere in tentazione

Non era difficile vero? Bisognava essere veloci e avere uno sguardo veloce e attento. bene riposatevi perché tra poco vi arriverà un test non in…differente.

Impostazioni privacy