“Doveva succedere prima o poi” Valentina Ferragni, rossetto e spacchi ovunque: tutti pazzi di lei – FOTO

Valentina Ferragni scopre il lato più incantevole del suo repertorio di fascino ed eleganza. Una bellezza senza rivali mette tutti k.o.

Valentina Ferragni rossetto spacchi pazzi di lei
Valentina Ferragni con una super scollatura (Instagram – glispioni.it)

La showgirl e sorella minore della bellissima imprenditrice milanese, Chiara Ferragni non è sfuggita di mano ai follower più curiosi e innamorati del web.

Valentina Ferragni è apparsa su Instagram poche ore fa e ha dato prova di una stupefacente bellezza che ogni giorno sale sempre più in cattedra.

L’abitudine di indossare monili, collane, anelli e dare importanza estrema all’eleganza e all’immagine divina della sua femminilità è diventata ormai di casa.

E’ anche questo il segreto di una bellezza così intraprendente che con il passare dei giorni e del tempo conquista un pezzo del cuore di qualsiasi ammiratore al di là dell’importantissima etichetta che si porta sulle spalle.

Insomma Valentina ha davvero fatto ricredere tutti in questa speciale occasione e i fan a tal proposito le hanno (ancora una volta) riservato elogi ed encomi di qualsiasi genere

Valentina Ferragni, un quadro di bellezza stupefacente che rasenta la perfezione: senza rivali

Valentina Ferragni rossetto spacchi pazzi di lei
Valentina Ferragni con spacco e rossetto è di una bellezza stordente (Instagram – glispioni.it)

Non ce n’è stato davvero per nessuno durante l’ultimo post condiviso dalla sorella minore di Chiara ovvero Valentina Ferragni.

La più piccola delle tre sorelle imprenditrici è in uno stato di grazia da un punto di vista della visibilità e della notorietà. Non a caso sul web e i social è particolarmente apprezzata non solo per la sua eleganza mai banale e sempre raffinata.

I lineamenti angelici del volto e un pizzico di malizia nel portamento fanno di lei uno dei personaggi via social del momento, della quale in parecchi se ne innamorerebbero al primo sguardo.

Stavolta Valentina si è davvero superata con una sfilata su gradini davvero sorprendente e dei spacchi meravigliosi che mettono inevitabilmente in bella mostra due gambe invidiabili e ringiovanite.

Siamo di fronte ad un “quadro perfetto” di bellezza, che non ha nulla da invidiare alla concorrenza. Il rossetto acceso sulle labbra rende l’atmosfera ancor più appetibile ed è per questo che i fan sono rimasti colpiti nel profondo del loro cuore.

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez, svelati i guadagni della coppia: cifre da record

Leggi anche –> “Inguaribile”, Massimo Ambrosini e la malattia del figlio: appello disperato

Nei commenti del post, la sorellina Ferragni ha attirato l’attenzione come mai aveva fatto sinora e d’ora in avanti potrà contare senz’altro sul sostegno totale degli ammiratori con un occhio di riguardo in più.

Impostazioni privacy