“Sconvolti nel profondo”: Harry e Meghan senza parole dopo lo sfratto da Frogmore

“Sconvolti nel profondo”: il principe Harry e la duchessa Meghan senza parole dopo lo sfratto da Frogmore. Ecco cosa sta emergendo.

Harry Meghan sfratto
Harry e Meghan (Foto da Instagram – glispioni.it)

Nell’immaginario collettivo dell’opinione pubblica, vivere all’interno di una famiglia reale come i Windsor, ad esempio, potrebbe significare solo sfarzi e lussi. In realtà all’interno della Royal family la normalità è il vero lusso. Sono mesi davvero complessi e sembra non esserci via d’uscita.

Subito dopo la scomparsa di Elisabetta II, le cose si sono complicate ulteriormente. Carlo III è pronto all’incoronazione e il rapporto con il secondogenito sembra essere ancora un lontano ricordo. Al contrario, nessun ramoscello d’ulivo è stato teso.

Ci si chiede infatti se dopo gli ultimi avvenimenti, a cominciare dall’uscita del romanzo autobiografico del principe Harry, questi possa essere presente in un momento così importante per la monarchia inglese. Ma scopriamo quanto accaduto nelle scorse ore.

Harry e Meghan, amareggiati dopo quanto accaduto a Londra

Harry Meghan sfratto
Carlo III (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati col dire poco fa che all’interno della Royal family c’è tutt’altro che un clima sereno: Carlo e Camilla sono prossimi all’incoronazione che avverrà il 6 maggio e si dubita fortemente della presenza del secondo genito del re, a seguito degli ultimi incresciosi eventi.

Stando a fonti molto vicine alla famiglia, Carlo III avrebbe disposto uno sfratto della coppia dalla loro dimore inglese. Sebbene i duchi di Sussex si siano trasferiti in California da due anni, sono sempre stati fortemente legati alla loro casa: Frogmore Cottage – luogo di loro primi ricordi.

L’erede al trono, infatti, ha disposto che la residenza inglese debba essere destinata al principe Andrea. Questa scelta ha fortemente scosso la coppia che si è sentita ancora una volta punita in maniera crudele. Il biografo di coppia sostiene che entrambi siano rimasti particolarmente allibiti.

LEGGI ANCHE –> William, il principe si lascia andare all’emozione. Il motivo è clamoroso

LEGGI ANCHE –> L’ha tradita: l’infedeltà del principe William sempre più chiacchierata. Kate sconvolta

La scelta di re Carlo è stata l’ennesima prova che la famiglia attualmente non è ben disposta contro i duchi di Sussex. Si tratta di un vero e proprio schieramento nei loro confronti che non fa altro che acuire le divergenze.

Impostazioni privacy