“L’ha tradita”: l’infedeltà del principe William sempre più chiacchierata. Kate sconvolta

“L’ha tradita”: l’infedeltà del principe William sempre più chiacchierata sui tabloid e sui social. Kate sconvolta.

William, tradimento
Kate Middleton (Foto da Instagram – glispioni.it)

La famiglia reale inglese è costantemente presa di mira dai tabloid non solo britannici, ma di tutto il mondo. Al centro del mirino c’è ovviamente tutto il marasma legato al principe Harry e a sua moglie Meghan. Si sostiene, infatti, che la coppia sia ai ferri corti e pronta ad annunciare il divorzio.

Ma questa volta attenzione non è canalizzata su di loro: nell’occhio del ciclone ci sono finiti proprio gli integerrimi William e Kate che sembrano essere una coppia tutto di un pezzo. Secondo il principe Harry, però, non sarebbe affatto così e i due nascondono diversi segreti.

Come è ben noto a tutti legame fra i due fratelli è davvero molto teso e oggi sembrano essere più lontani che mai. A complicare ulteriormente le cose c’è stato non solo l’ingresso di Meghan all’interno della famiglia, ma anche tutte le vicissitudini legate all’uscita del documentario e del romanzo autobiografico.

William e Kate, circolano le voci del presunto tradimento del principe 

William, tradimento
Rose Hanbury (Foto da Instagram – glispioni.it)

Si accennava in precedenza che questa volta ad essere finiti nel calderone mediatico sono il principe e la principessa del Galles. La coppia è sempre stata amata e apprezzata dai sudditi per la loro integrità e per esserci sempre spesi nei confronti della famiglia reale inglese.

Questa presunta integrità è stata però minacciata diverse volte da molte voci di corridoio che sostengono, infatti, che il principe William abbiamo avuto una relazione extraconiugale. A confermare il tutto sarebbe stato pubblicato anche un post sui social network, prontamente cancellato.

Non è la prima volta il principe William viene accusato di infedeltà nei confronti della moglie Kate Middleton e si vocifera che l’amante sia una marchesa: stiamo parlando della reale Rose Hanbury. Molto spesso in passato la coppia è stata avvistata insieme e numerose sono state le indiscrezioni.

LEGGI ANCHE –> Una bionda disinibita: il principe William beccato in dolce compagnia. I rumors

LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan sfrattati: svelata la cifra folle dell’affitto a Frogmore Cottage

Ovviamente non ci sono state conferme né smentite da parte dei diretti interessati e se pure fosse vero, i panni sporchi si lavano in casa.

Impostazioni privacy