Denise Pipitone, svolta nelle indagini: fermata una ragazza. La reazione di Piera Maggio

Denise Pipitone non smette mai di essere al centro delle attenzioni. Una ragazza potrebbe rivelare molto sulla strana vicenda accaduta tempo fa in un paesino siciliano.

Denise Pipitone vicenda da 20 anni
Denise Pipitone(foto da Istagram-Glispioni.it)

Sembra che qualcosa si stia muovendo sul fronte del caso Denise Pipitone. è inutile ribadire che la scomparsa della bambina di soli 3 anni e mezzo sconvolse l’intera Italia. Un caso eclatante con mille dubbi.

Era la fine dell’estate del 2002 quando Mazara del Vallo si mise alla frenetica ricerca di una piccola scomparsa nel nulla, dopo quasi vent’anni sembra che Denise si sia volatilizzata. Piera Maggio è stata considerata una donna di grande coraggio.

Da sola ha affrontato la Magistratura e la stampa, non si contano le sue ospitate in televisione per lanciare l’appello di aiuto. Durante le ricerche si è scoperto che il vero padre della bambina è Pietro Pulizzi, il suo amante.

Denise Pipitone al crocevia, una ragazza potrebbe essere la bambina scomparsa tempo fa. Si attendono i risultati del DNA

Messaggio di Piera Maggio
Messaggio di Piera Maggio (foto da Instagram-Glispion.it)

I due avevano una tresca e dal loro amore è nata Denise. Giunge notizia che grazie alla procura, in un quartiere di Roma è stata fermata una bella ragazza che si chiama Denisa. A raccontarlo è il programma Quarto Grado.

La donna avrebbe origini bosniache e sarebbe arrivata molti anni fa in Italia, per la polizia potrebbe essere Denise Pipitone. La giovane con occhi e capelli scuri, è stata fatta accomodare alla questura.

Le è stato prelevato la saliva e anche mostrato la foto di Pietro Pulizzi per cercare di aprire qualche cassetto nella memoria della donna. Intanto ha dichiarato che all’età di tre anni è arrivata in Italia ma di non possedere nessuna foto di quel periodo.

Piera Maggio non sembra entusiasta, infatti sul suo profilo Instagram lancia un commento amaro. E’ felice di questo ritrovamento ma delusa perchè non è mai dato sapere la notizia prima dei tabloid.

La vicenda ha forgiato una mamma tenace che non si arrende. Attende il ritorno della figlia con gioia. Nonostante tanto tempo passato nel dolore, nella sofferenza, spera davvero in una svolta definitiva delle indagini

Leggi Anche–>“Tragica sofferenza”: Giovanna Mezzogiorno disperata, perdita insopportabile

Leggi anche–>“Tutte falsità”: Maria De Filippi disgustata ed affranta dal dolore

Si attendono i risultati delle analisi per provare una congruenza tra la bimba sparita e la ragazza protagonista delle indagini.

Impostazioni privacy