William, il principe si lascia andare all’emozione. Il motivo è clamoroso

William, il principe del Galles si lascia andare all’emozione una volta per tutte. Il motivo è clamoroso. 

Principe William commozione
Principe William (Foto da Instagram – glispioni.it)

L’anno appena trascorso si è dimostrato essere davvero molto complicato per la famiglia reale inglese che si è trovata costretta a fare i conti con tante difficoltà. In prima linea c’è sempre stata Elisabetta che ha tentato in tutti i modi di appianare le divergenze e risollevare le sorti della Royal family.

Purtroppo però ci sono stati eventi davvero disdicevoli: tra questi ricordiamo senza alcun dubbio tutte le problematiche legate al principe Andrea. Come se non bastasse anche la decisione di Harry e Meghan di lasciare Londra alla volta dell’America e di lasciare soprattutto gli obblighi reali.

Fonti vicine alla Royal family sostengono che il principe William e sua moglie Catherine siano stati di estremo supporto per la famiglia in modo particolare per Elisabetta. Con il cambio di successione, il primogenito di Carlo e Diana ha assunto il titolo di principe del Galles.

William, il principe non riesce a trattenere le lacrime davanti a tutti

Principe William commozione
Principe William (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati poco fa col dire che con la scomparsa di Elisabetta II è cambiata anche la linea di successione, ragion per cui il principe William sarà il futuro erede al trono britannico. Un uomo apparentemente tutto d’un pezzo che è riuscito a conquistare il cuore i suoi sudditi.

Fa coppia fissa con Kate Middleton da oltre 10 anni ed entrambi sono riusciti a farsi amare non solo dagli inglesi, ma anche da tutto il resto del mondo. William si è sempre dimostrato integerrima e un punto di riferimento per molti. Di recente però è stato colto da un momento di debolezza.

La coppia è stata invitata ai Bafta Awards, dove hanno sfilato sul tappeto rosso in tutta la loro bellezza. Si è trattata della prima edizione di questo importante riconoscimento che veniva l’assenza di Elisabetta. Assenza che si è fatta sentire e chi è stata riconosciuta dall’attrice Helen Mirren.

LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan sfrattati: svelata la cifra folle dell’affitto a Frogmore Cottage

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle tradita da Harry: adesso il principe è con le spalle al muro

Ed è proprio in questa occasione che il principe William si è lasciato andare ad un momento di commozione, proprio quando l’attrice ha mangiato Elisabetta con un filmato dedicatole completamente.

Impostazioni privacy