Test: l’errore da cercare è “compagna” di vita, risolvete e saprete di cosa si tratta

Apparentemente nel test sembra non esserci un errore plateale eppure esiste. E’ infido e dettagliato, aprite la mente e mettetevi alla prova. Rimarrete sorpresi dalle vostre capacità.

Test scopri l'errore
Test l’errore (foto da Pixaby -glispioni.it)

Siete pronti vero? Lo sappiamo che non vedete l’ora di confrontarvi con un test capace di farvi scervellare. A questo punto cambiamo leggermente rotta e arriviamo ad un gioco dove c’è da mettere a fuoco un errore.

Si tratta proprio di questo. La foto in evidenza mette in primo piano una giornata soleggiata, vivace con la presenza di gente ognuno occupata a fare qualcosa di diverso. Ci sono due fidanzatini sullo sfondo.

Inoltre c’è una ragazza che corre per tenersi in forma, in primo piano una vecchietta sulla panchina che si rilassa e dietro due bambini che si divertono a giocare con un pallone. La frescura è assicurata dalla fontana che zampilla.

Test da impresa impossibile ma l’errore è sotto ai vostri occhi, appartiene a ognuno di noi. Una compagna di vita

Test visivo
Test visivo l’errore(foto da Pixaby -glispioni.it)

Ma dove sarà mai l’errore? in apparenza non sembra sussistere ma se vi diciamo che c’è dovete di nuovo riguardare la foto e capire il dettaglio che stona completamente con la giornata in esposizione.

Spesso, Gerry Scotti, che di quiz se ne intende, affermò che la risposta dei quesiti era già nella domanda. I più scaltri di certo se ne sono accorti e avranno dato subito la soluzione.

La compagna di vita silenziosa che non tradisce e non abbandona l’essere umano è proprio la sua ombra. Questo è l’errore che doveva essere cercato. Infatti nella foto in basso il cerchio sottolinea che l’anziana non la possiede.

Non di certo fa parte dell’Isola che non c’è, l’autore ha voluto solo fare uno scherzo per capire fino a che punto riuscite ad essere veloci nel capire il tranello. Di questo si tratta, l’illusione del momento svelato.

LEGGI ANCHE–> Test: il tuo tocco speciale? Te lo svela la fatina, scegli quella che ti incuriosisce e lo saprai

Test soluzione errore
Test soluzione errore(foto da Instagram -Glispioni.it)

LEGGI ANCHE–>Test: il serpente c’è ma non si vede, 10 secondi di tempo per…non cadere in tentazione

Non ci resta che dare a tutti voi appuntamento al prossimo test, saremo più buoni o no è ancora da decidere. Intanto affilate le unghie e sgombrate il cervello da qualsiasi pensiero…arriviamo!

Impostazioni privacy