“Tragica sofferenza”: Giovanna Mezzogiorno disperata, perdita insopportabile

Giovanna Mezzogiorno non può fare a meno di evocare un ricordo molto dolorosa, una spada nel cuore che sanguina. La maturità non ti mette mai al riparo dalla vita.

Giovanna Mezzogiorno
Giovanna Mezzogiorno(foto da Instagram-Glispioni.it)

E’ proprio una figlia che l’arte l’ha sottratta in totus ai famosi genitori. Vittorio Mezzogiorno è una meraviglia con un viso da eterna ragazzina dove sono incastonati un paio di occhi verdi rubati al famoso papà.

Un’artista di grande talento che arrivata alla soglia dei 50 ha fatto un resoconto di una vita lavorativa e sentimentale strabiliante. Con la sua voce calda e accogliente si è lasciata andare ad una bella chiacchierata con zia Mara.

Ospite nel salotto festivo la bravissima attrice italiana ha parlato di sè e di tanti lati che non sapevamo sul suo passato. Fare parte di una famiglia così nota non è stato facile e il paragone era lo scotto da pagare.

Giovanna Mezzogiorno rimpiange i tempi in cui era in vita la parte più bella di lei. Il vuoto si presenta ogni giorno

Vittorio e Giovanna Mezzogiorno
Vittorio e Giovanna Mezzogiorno(foto da Instagram -Glispioni.it)

Giovanna sembra a suo agio anche perché è da sempre definita una donna capace e diretta. Non si è mai nascosta dietro a bugie in quanto il pubblico sovrano ha le antenne e tutto viene a galla.

Parlando con Mara Venier emergono alcuni dettagli che spiegano la situazione con il suo compianto papà attore di tanti film d’azione con molti registi e collaboratori di grande presenza scenica.

 “Ero un’adolescente arrabbiata. I miei genitori avevano una relazione stretta e conflittuale e mi tenevano ai margini. Soffrivo per questo e ci ho messo anni a riappacificarmi con loro”.

La madre è la famosa attrice Cecilia Scacchi che aveva rinunciato alla carriera per il padre. I genitori poi alla fine si sono separati e il padre ha avuto una figlia con un’altra donna.

Quando Cecilia è venuto a saperlo l’ha accolto come fosse figlia sua. Giovanna ricorda benissimo quei momenti e anche il fatto che la presenza della sorella non la digeriva proprio:

 Ma ora voglio un bene dell’anima a mia sorella”. Così esordisce in preda a mille emozioni. Il loro legame è stato costruito passo dopo passo e adesso davvero sono inseparabili. La zia perfetta per i suoi figli.

A proposito del filo interrotto con il padre ammette:

Leggi anche –> Barbara D’Urso e Maria De Filippi: tacita guerra in corso, la conferma è la stoccata in diretta

“È andato via troppo presto, a soli 51 anni”. Avrebbe ancora tante cose da dirgli ma non è possibile. Sarebbe stato orgoglioso ancora di più della sua carriera e della famiglia che ha cresciuto tra mille rinunce.
Impostazioni privacy