Barbara D’urso e Maria De Filippi: tacita guerra in corso, la conferma è la stoccata in diretta

Barbara D’Urso sferra un “brutto colpo” a Maria De Filippi, la controversia continua anche se a distanza. Lady Cologno ribatte con un altra stoccata in diretta.

Maria De Filippi conduttrice
Maria De Filippi(foto da Instagram -Glispioni.it)

Uno non vuole e l’altra non cede, si potrebbe riassumere così la situazione che vede coinvolte Barbara D’Urso e Maria De Filippi. Non ci paiono queste due primedonne ma i colpi di scena tra loro non mancano.

Ancora non sembra che regni la pace ma forse solo un breve lasso di tregua. La guerra continua con piccoli sottintesi giusto per non far troppo deragliare il loro essere così formali e distinte in apparenza.

Il malcontento continua a fronteggiarsi e l’ultima conferma è accaduta pochi giorni fa in piena diretta a Pomeriggio 5. Barbarella ha zittito l’ospite in studio nel momento in cui ha dato fiato alla parola dell’innominata.

Barbara D’Urso e Maria De Filippi, continua la diatriba tra le due primedonne, ultimo attacco dalla diretta di Pomeriggio 5

Barbara d'Urso conduttrice
Barbara d’Urso zittisce l’ospite (foto da Instagram -Glispioni.it)

In pratica la verità del malinteso parte dalla bravissima presentatrice pavese. Maria De Filippi ha aggiunto una clausola a Mediaset sul programma pomeridiano della professionale 65enne partenopea.

Barbarella non deve nominare ciò che accade nei suoi programmi, non deve fare ascolti grazie a quello che avviene a C’è posta per te e company. C’è un divieto assoluto di parlare delle sue trasmissioni.

Lady Cologno ha dovuto fare mente locale e tenerlo sempre presente. Pochi giorni fa sono venuti ospiti Marco Bellavia che lo scorso ha frequentato il GF Vip  molto disorientato e quella che sarebbe la nuova fiamma.

L’ex presentatore di Bim Bum Bam ha dichiarato che non gli andava giù certi comportamenti della sua ragazza Sheila Caprioglio. A sua detta la donna è molto esibizionista soprattutto quando nota qualche paparazzo in circolo.

La ragazza ha negato spudoratamente ma Bellavia le ricorda di aver scoperto un suo provino a Temptation Island! A questo punto la D’Urso diventa serissima e gli riferisce che non si nominano altri programmi durante la sua diretta.

Bugia! Poc’anzi aveva chiacchierato sugli avvenimenti del festival di Sanremo in totale tranquillità. Quello che molti non ricordano è che Pietro Delle Piane fidanzato di Antonella Elia dichiarò a Pomeriggio 5 che aveva recitato una parte a Temptation Island

Leggi anche –> “Di un’altra categoria” Valentina Vignali, catwoman con gli stivali entra in azione: tra un po’ esplode tutto – FOTO

Leggi anche –> “Ti adoro” Aida Yespica, il vestito scivola di dosso vertiginosamente: esagerata. Che panorama! – FOTO

Maria De Filippi non ha giovato questa considerazione, ne va di mezzo la sua capacità di fare spettacolo. Da lì divieto assoluto sui suoi format per Barbarella.